Cerco mamma a Milano, Roma, Toscana o Emilia-Romagna

by ilsimo1973      .      13 nov 2016

Sono finalmente determinato, con tanti dubbi e alcune paure che vorrei condividere con te. Basta parlarsi, condivedere aspettative e disponibilità in modo sincero e quindi incontrarsi. Tutto con la leggerezza della vita, che è troppo corta e bella, e non possiamo perdere tempo. Leggi il mio profilo e contattami. Bacio, Simone

Respuestas

Sono finalmente determinato, con tanti dubbi e alcune paure che vorrei condividere con te. Basta parlarsi, condivedere aspettative e disponibilità in modo sincero e quindi incontrarsi. Tutto con la leggerezza della vita, che è troppo corta e bella, e non possiamo perdere tempo. Leggi il mio profilo e contattami. Bacio, Simone

ciao Simone, mi piacerebbe parlare con te ....di dove sei?

Ciao Simone,
    già trovato?
    io sono di Reggio Emilia

Ciao Simone, il messaggio è ancora valido?
    grazie.
    buona serata

Che bel messaggio! Si la leggerezza della vita. Io adoro i bambini e mi piacerebbe moltissimo diventare mamma, la cosa fondamentale è essere sempre leggeri! Ed anche secondo me è importante condividere le proprie paure. Se siamo qui forse è perché questi desiderio di diventare genitori è molto forte in noi ma non siamo ancora riusciti a trovare la persona giusta

ciao io sono di Pisa possiamo sentirci?

Ciao, non saprei come funziona il sito ,non sono abbonata e non saprei se il mio messaggio fosse letto ,comunque ci provo, sono una ragazza rumena residente in Toscana dal 2005 ,ho 35 anni, single ,sono solare seria e determinata, vorrei tanto dare il mio amore incondizionato ad un figlio/a ,se fossi interessato al mio annuncio ,mi piacerebbe essere contattata ,o contattarti possibilmente, grazie
    Oana

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA