cerco papà gay milano o brianza

    by kristal8      .      20 feb 2016

    ciao
    sono una donna di 36 anni libera e indipendente. Adoro lo sport, l'arte, la musica e viaggiare.
    Nella mia vita ho realizzato molti sogni, ma sto ancora lottando per quello più importante e difficile..un figlio.
    Sto valutando l'idea della co-genitorialità e sarei interessata a conoscere uomini gay italiani per valutare questo progetto di vita.
    se siete interessati contattatemi :)

    Respuestas

    kristal8 on 20 feb 2016

    ciao
    sono una donna di 36 anni libera e indipendente. Adoro lo sport, l'arte, la musica e viaggiare.
    Nella mia vita ho realizzato molti sogni, ma sto ancora lottando per quello più importante e difficile..un figlio.
    Sto valutando l'idea della co-genitorialità e sarei interessata a conoscere uomini gay italiani per valutare questo progetto di vita.
    se siete interessati contattatemi :)

    luca40 on 20 feb 2016

    ciao
    sono un uomo gay in coppia da anni.Faccio una vita piuttosto tranquilla. Mi piace il fitness,viaggiare, uscire a cena con gli amici. Anch'io ho realizzato la maggior parte dei miei obiettivi (casa,lavoro, tranquillità economica, vita sociale) ma sento che mi manca un figlio da crescere. Sono di bell'aspetto e moro. Cerco una persona che voglia realmente condividere un progetto di co-genitorialità perciò una conoscenza approfondita e senza fretta è necessaria prima di iniziare. Se ti interessa fammi sapere...

    VR1975 on 17 apr 2016

    ciao Kristal8,
    ho 40 anni, ti scrivo dal veneto. come te, sinora, ho cercato con determinazione di realizzarmi nel lavoro e nel sociale. ora credo sia importante realizzare un sogno e un progetto di vita ancor più ambizioso ed entusiasmante: l'arrivo di un figlio.
    Se fossi interessata/incuriosita (ho lasciato un annuncio su questo sito), sono a disposizione per iniziare a conoscersi e capirsi....poi chissà!
    un abbraccione....

    MarcULT on 10 dic 2017

    Ciao se possiamo aiutarci a vicenza mi farebbe piacere anche io cerco la stessa cosa ,un figlio,grazie

    Ciao, ho letto il tuo messaggio, se sei ancora alla ricerca, mi piacerebbe che ci presentassimo... buona settimana


    Torna Omogenitorialità

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA