cerco papà gay milano o brianza

da kristal8 » 20 feb 2016

ciao
sono una donna di 36 anni libera e indipendente. Adoro lo sport, l'arte, la musica e viaggiare.
Nella mia vita ho realizzato molti sogni, ma sto ancora lottando per quello più importante e difficile..un figlio.
Sto valutando l'idea della co-genitorialità e sarei interessata a conoscere uomini gay italiani per valutare questo progetto di vita.
se siete interessati contattatemi :)

da luca40 » 20 feb 2016

ciao
sono un uomo gay in coppia da anni.Faccio una vita piuttosto tranquilla. Mi piace il fitness,viaggiare, uscire a cena con gli amici. Anch'io ho realizzato la maggior parte dei miei obiettivi (casa,lavoro, tranquillità economica, vita sociale) ma sento che mi manca un figlio da crescere. Sono di bell'aspetto e moro. Cerco una persona che voglia realmente condividere un progetto di co-genitorialità perciò una conoscenza approfondita e senza fretta è necessaria prima di iniziare. Se ti interessa fammi sapere...

da VR1975 » 17 apr 2016

ciao Kristal8,
ho 40 anni, ti scrivo dal veneto. come te, sinora, ho cercato con determinazione di realizzarmi nel lavoro e nel sociale. ora credo sia importante realizzare un sogno e un progetto di vita ancor più ambizioso ed entusiasmante: l'arrivo di un figlio.
Se fossi interessata/incuriosita (ho lasciato un annuncio su questo sito), sono a disposizione per iniziare a conoscersi e capirsi....poi chissà!
un abbraccione....

da maco70 » 14 dic 2016

ciao mi chiamo Marco e sono gay.. se sei acora interessata( dato che l'annuncio è un po vecchio) fammi sapere..

Torna Omogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI