Cerco papà Napoli :)

    by Libra90      .      17 gen 2018

    Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni ma sento in me un forte desiderio di diventare mamma; cerco un cogenitore in Campania, una persona che non voglia essere solo un semplice donatore ma che voglia crescere con me un bimbo, dandogli la possibilità di avere il calore di una figura paterna!
    Sono sana, indipendente economicamente e ho una buona famiglia alle spalle, fatevi sentire se interessati!

    Respuestas

    Libra90 on 17 gen 2018

    Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni ma sento in me un forte desiderio di diventare mamma; cerco un cogenitore in Campania, una persona che non voglia essere solo un semplice donatore ma che voglia crescere con me un bimbo, dandogli la possibilità di avere il calore di una figura paterna!
    Sono sana, indipendente economicamente e ho una buona famiglia alle spalle, fatevi sentire se interessati!

    sexypapy on 25 gen 2018

    Ciao Libra, sono un brillante professionista milanese, spesso anche Napoli per affari, decisamente di classe.

    Sono un uomo giovanile, buono, dal cuore romantico e passionale col profondo bisogno di avere un erede, a cui dare stabilità e una famiglia.

    Cerco una donna bella soprattutto dentro, intelligente, che ami la vita, la natura, viaggiare, che sia semplice, intelligente, positiva, piena di ideali e di valori e che desideri trasmetterli alla prole.

    Desidero trovare una stella speciale, a cui donare il mio seme, nel progetto condiviso di co-genitorialità, affinchè si nutra di una potentissima luce di maternità da essere vista nell'infinità dell'universo.

    Una Stella dolce, affidabile, curata e di animo gentile a cui dedicare tutte le mie premure, il mio senso di protezione, il mio impegno per soddisfare i suoi desideri e i bisogni di quelli del nostro bambino.

    Una Stella Meravigliosa, proiezione del mio desiderio di impegnarmi nei Suoi confronti pienamente, per un ambiente stabile per allevare e crescere i bambini.

    Desidero avere dei figli che crescano con la presenza di un’identità sociale paterna, in quanto ritengo che il diritto della donna alla maternità va sempre ponderato alla luce dei diritti del bambino di nascere da una coppia parentale, con un padre anagrafico socialmente certo.

    Spero di ricevere presto una tua risposta, un forte abbraccio ed un caro augurio

    Dome78 on 05 feb 2018

    Da Napoli...
    Ciao Libra, buonasera! Mi chiamo Domenico ed ho letto il tuo messaggio, e dal momento che ritengo di condividerne le emozioni, le aspettative e lo spirito... vorrei cercare di risponderti!
    Penso di poter corrispondere alle condizioni favorevoli di un progetto così importante, e per questo non mi resta che salutarti, ed invitarti a conoscere... A scoprire senza pregiudizi ne' facili entusiasmi ... le persone che vorranno cimentarsi insieme a te in questa meravigliosa esperienza di vita.
    Un kiss di buona notte! credici

    Domenico


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA