cerco persona sincera :)

by marilu      .      13 apr 2012

ciao a tutti ho 43 anni (mostro di meno) e vivo in germania pronta a trasferirsi okki marrone capelli biondo oscuro 1,60 solare affettuosa coccolona allegra dicono carina :) molto creativa... dopo un esperienza sfortunata son rimasta single e senza bimbo.
    cerco una persona sincera (no fregature )fisicamente sano che sia emotivamente e mentalmente stabile che sia disposto ad essere presente e collaborativo in tutto,nn voglio padre assente o fantasma che parli italiano o tedesco che valuti una permanente convivenza...comunque sia contattatemi

Respuestas

marilu on 13 apr 2012

ciao a tutti ho 43 anni (mostro di meno) e vivo in germania pronta a trasferirsi okki marrone capelli biondo oscuro 1,60 solare affettuosa coccolona allegra dicono carina :) molto creativa... dopo un esperienza sfortunata son rimasta single e senza bimbo.
    cerco una persona sincera (no fregature )fisicamente sano che sia emotivamente e mentalmente stabile che sia disposto ad essere presente e collaborativo in tutto,nn voglio padre assente o fantasma che parli italiano o tedesco che valuti una permanente convivenza...comunque sia contattatemi

marilu on 29 apr 2012

che fine hanno fatto tutti? ci si sente un po soli in questo forum :cry:

marilu on 05 mag 2012

io sono quaaaaaaaaaa e aspetto ;)

fabio64 on 11 mag 2012

beh eccomi ,come va?

marilu on 12 mag 2012

nn ci posso credere :) ce chi entra su forum e scrive :) ci avevo perso le speranze ed e' un puro caso che sono entrata.
    bene grazie e tu?

marilu on 14 mag 2012

bene grazie e te? so che qua e lento e nn tutte le risposte vengono accettate ma spero che continui a scrivermi qua nn ho abo :( .....buona giornata e lavoro :)

Jimmy71 on 15 mag 2012

Ciao, mi chiamo roberto

Jimmy71 on 17 mag 2012

marilu on 17 mag 2012

roberto
    prova a scrivermi sul forum tedesco mi sembra piu' veloce ,puo' anche essere che e' una mia immaginazione
    buona serata 8-)

Jimmy71 on 18 mag 2012

tony92 on 21 mag 2012

marilu questo forum non vuol proprio mettere i miei post a disposizione degli utenti lettori. Comunque abbiamo le stesse ambizioni, ti andrebbe di parlarne in privato ?

marilu on 22 mag 2012

marilu on 24 mag 2012

nino92 on 27 mag 2012

CIAO Marilu! Sono sempre io, Tony92, purtroppo non riesci a vedere l'altro mio utente in quanto me l'hanno chiuso\sospeso per aver cercato di lasciare dei contatti personali senza essere ancora abbonato. Ammetto le mie colpe in questo senso e, ripromettendomi di fare il versamento in settimana, ti contatto con questo mio nuovo contatto. Ad ogni modo, ho solo 20 anni ma, nonostante l'età, sono stato felicemente ed ufficialmente fidanzato con una ragazza per quasi 5. Ho sempre desiderato, sognato la paternità più d'ogni altra cosa. Di fatto, la storia ha avuto una brutta fine in quanto mi ha mollato proprio per questo mio desiderio che, a detta sua, le procuravano diverse ansie perchè lei non voleva. Ad oggi voglio più che mai avere un figlio, sapere che vi sia qualcuno che mi appartenga tanto biologicamente quanto nell'animo. Non sono uno scansafatiche : Ho una posizione come agente di zona per la rappresentanza di alcune aziende locali e mi applico in altri lavoretti secondari. Sono un donatore AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) e se bene non sia uno sportivo di professione non mi faccio mancare neppure un paio di ore alla settimana per la cura personale. Sono Alto 173 Cm, peso 68 Kg, ho i capelli castani e gli occhi castani, come si evince dalla foto messa nel profilo. Ripeto, se vuoi contattami in privato avendo la cura di mettere in principio la mail tua in modo da poterti riscrivere.
    A presto,
    Antonio.

Fra80 on 14 giu 2012

Ho visto il tuo Smile Marilu e ho scoperto il forum :) Ho 32 anni vivo in Umbria e non c'e' giorno che passi senza pensare ad avere dei bambini, una famiglia mia.... metterla così è facile lo sò, anche perchè per dare un buon futuro ai figli c'e' anche bisogno che i genitori vadano daccordo e prima di costruire quello di futuro bisogna costruire quello di coppia. Qua senza pagare la vedo difficile ma non impossibile se questi messaggi passano... giusto per farmi conoscere un po', dico che, da quando avevo 8 anni(e non scherzo) che sogno di avere un famiglia tutta mia, sono uscito di recente da una storia durata 10 anni con una persona che, invece di essere una compagna si è dimostrata più una figlia ed era più giovane di me di 3 anni soltanto, quindi non ho visto futuro nel fare figli con lei, non voglio che i miei figli si ritrovino ad avere solo un padre, vorrei anche una madre presente per loro e che sia matura anche per mettere in riga me... e responsabile al punto da colmare anche le mie di irresponsabilità :) Questo a grandi linee sono io, questo è quello che cerco.

zep on 25 giu 2012

jan74 on 20 feb 2013

Ciao Marilu,
    se vuoi possiamo conoscrci un po e capire se siamo quello che cerchiamo.
    ti lascio la mia mail se me la fanno scrivere:) ***@hotmail.com
    ciao e spero a presto
    cristian

elfuego on 28 apr 2013

Ciao mi chiamo Marco e ho 43 anni.
    Mi vuoi contattare?

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA