Cerco ragazza per co genitorietà

by gio090      .      29 feb 2016

Cerca una ragazza per una co genitorietà con cui crescere assieme un figlio , preferibilmente Lombardia

Respuestas

gio090 on 29 feb 2016

Cerca una ragazza per una co genitorietà con cui crescere assieme un figlio , preferibilmente Lombardia

Sandy-71 on 26 giu 2016

Ciao gio090
    anche io cerco un bravo uomo x un rapporto di co genitori ... poi chissà se ci si piace e si va d accordo tutto può accadere. Importante che sia una persona seria di sani valori educato istruito e che stia vicino anche a me x la gestione del figlio. Cmq se puoi scrivimi nei messaggi tramite la mia scheda e ne parliamo. Io sono di Milano. Ciao Sandy-71

Sono disponibile

ValTina on 30 ago 2016

Ciao gio090! Io sono lombarda, di Pavia e come te aspiro al tuo stesso sogno! Non sono abbonata al sito e non trovo come scriverti in privato.
    Fatti sentire!!!

ciao ValTina

mi puoi scrivere alla mia mail che è ***yahoo punto com
    a presto

Ciao gio090 io sarei interessata e vorrei vedere delle tue foto, vivo a Milano e sono alla ricerca di una persona affidabile e seria X fare un passo così importante. Se vuoi rispondermi in privato grazie. Fede.

Ciao, hai trovato la donna che cercavi?

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA