Cerco ragazza per cogenitorialità

    by lorisam      .      14 apr 2012

    Ciao, sono gay/bsx (in fondo non è così importante, ma è ciò che sono) e cerco una ragazza con cui concidividere la gioa e la responsabilità di un figlio (o più di uno). In altre parole, non voglio "regalare" mio figlio a qualcuno, ma cerco qualcuno che lo voglia crescere cmq assieme. Per il resto, sono una persona seria e di cultura.

    Respuestas

    lorisam on 14 apr 2012

    Ciao, sono gay/bsx (in fondo non è così importante, ma è ciò che sono) e cerco una ragazza con cui concidividere la gioa e la responsabilità di un figlio (o più di uno). In altre parole, non voglio "regalare" mio figlio a qualcuno, ma cerco qualcuno che lo voglia crescere cmq assieme. Per il resto, sono una persona seria e di cultura.

    ciao :)

    ciao a te Marilu, tutto ok?

    si quasi e da te? :) ps mi chiamo marisa e tu?

    quando ti si trova online? io spesso di sera ...spero di risentirti ciao

    angelika on 11 mag 2012

    ciao... nn sono mai entrata in questo forum... cerco un papà per il mio bimbo.
    Ma figo però, che conosca la vita.
    ma lo sperma ce l'ho già. se ti va parliamone. Lo sperma è selezionato.
    Il donatore è sano, bello, alto, intelligente.

    tuo figlio a quanto pare c'è la già un padre a quanto dici intelligente..
    ma tu insomma da quello che scrivi e cerchi lasci a desiderare...

    Ciao, cerco ragazza disponibile a regalarmi la gioia di diventare padre, sono un ragazzo giovane 33 anni, sano, carino con un forte desiderio di diventare padre , il mio contatto : *******@hotmail.com


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA