cerco ragazzo/uomo serio per co-genitorialità

da alesz » 30 ago 2012

ciao a tutti,
mi presento...
mi chiamo Alessandra, ho 32 anni recentemente compiuti, vivo in provincia di MN (confine con provincia di RE).
Mi piace leggere, adoro il cinema, ho una buona cultura, parlo inglese, che utilizzo quotidianamente per lavoro e francese (meno bene...)
Mi piacciono molto gli animali e...infine...
vorrei tanto diventare mamma...!!!
mi piacerebbe conoscere ragazzi e uomini che nutrono il progetto di diventare padre, per valutare insieme se i nostri reciproci progetti possono andare d'accordo...

da luca70 » 06 ott 2012

ciao cara, io sono un 42 enne serio ma stò a Pescara! ti posso interessare?

da Lollo85 » 03 ago 2013

alesz ha scritto:ciao a tutti,
mi presento...
mi chiamo Alessandra, ho 32 anni recentemente compiuti, vivo in provincia di MN (confine con provincia di RE).
Mi piace leggere, adoro il cinema, ho una buona cultura, parlo inglese, che utilizzo quotidianamente per lavoro e francese (meno bene...)
mi piacerebbe conoscere ragazzi e uomini che nutrono il progetto di diventare padre, per valutare insieme se i nostri reciproci progetti possono andare d'accordo...

Ciao, sono interessato

da alesz » 16 ago 2013

Lollo85 ha scritto:
alesz ha scritto:ciao a tutti,
mi presento...

Ciao, sono interessato

ciao
sto provando a mettermi in contatto con te....senza riuscirci :-(
i tempi del forum sono lunghissimi (prima che pubblichino un post possono passare anche settimane!) e non so se leggi i messaggi!
in caso affermativo.....scrivimi, che ne parliamo!!!
grazie, a presto

da VR1975 » 25 giu 2014

ciao Alessandra,
ho letto tuo profilo e mi pare aver notato che siamo piuttosto in linea, nonché relativamente vicini geograficamente....
se sei ancora in fase di ricerca e se ti puo' interessare, mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere con te.

Intanto ti auguro una buona giornata e...a presto!! L :D

Torna Cogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI