Cerco un donatore di sperma a Roma

    by Clara29      .      05 mag 2018

    Salve, cerco un donatore di sperma a Roma. Grazie e a presto

    Respuestas

    Clara29 on 05 mag 2018

    Salve, cerco un donatore di sperma a Roma. Grazie e a presto

    il_santo on 08 mag 2018

    ciao Clara ti ho mandato anche un messaggio contattami pure ***@ yahoo .it

    Ciao Clara,

    MI chiamo Andrea e sono un 39 enne romano sano come un pesce e con analisi perfette o quasi, lavoro come consulente aziendale nella gestione di rischi complessi.

    Sono alto 1,72 castano occhi marroni, educato, colto, intelligente e sensibile, sarei onorato se volessi concedermi la possibilità di aiutarti.

    Roland78 on 21 mag 2018

    Ciao sono un donatore di seme sono di colore se ti va mi puoi contattare.
    Grazie

    Ciao Clara,

    Mi chiamo Andrea, 39 enne romano alto 1,73 castano e occhi marroni, in piena salute disponibile a sottoporsi ad analisi richieste.

    Sono un uomo onesto, intelligente ed emotivo, e mi farà tanto piacere se potrò aiutarti a diventare mamma (con il metodo da te scelto).

    Ciao

    sono disponibile

    Ciao sono un ragazzo di colore molto pulito ed serio , lavoratore ed educato se ti serve un donatore di sperma sono disponibile mi contatti.
    Grazie

    ciao ti ho scritto in privato

    Ciao, piacere Lorenzo. Sono una persona seria. Sono sano senza alcuna patologia o malattia genetica. Bel tipo, allegro ma riservato nelle mie cose. Sono iscritto a Co-Genitori.it perchè credo che nessuno al mondo debba rinunciare a realizzare il sogno di avere un figlio. Ti donerò il mio sperma anche a più riprese. Quando rimarrai gravida sparirò.