Cerco un donatore di sperma a Roma

    by Clara29      .      05 mag 2018

    Salve, cerco un donatore di sperma a Roma. Grazie e a presto

    Respuestas

    Clara29 on 05 mag 2018

    Salve, cerco un donatore di sperma a Roma. Grazie e a presto

    il_santo on 08 mag 2018

    ciao Clara ti ho mandato anche un messaggio contattami pure ***@ yahoo .it

    Ciao Clara,

    MI chiamo Andrea e sono un 39 enne romano sano come un pesce e con analisi perfette o quasi, lavoro come consulente aziendale nella gestione di rischi complessi.

    Sono alto 1,72 castano occhi marroni, educato, colto, intelligente e sensibile, sarei onorato se volessi concedermi la possibilità di aiutarti.

    Roland78 on 21 mag 2018

    Ciao sono un donatore di seme sono di colore se ti va mi puoi contattare.
    Grazie

    Ciao Clara,

    Mi chiamo Andrea, 39 enne romano alto 1,73 castano e occhi marroni, in piena salute disponibile a sottoporsi ad analisi richieste.

    Sono un uomo onesto, intelligente ed emotivo, e mi farà tanto piacere se potrò aiutarti a diventare mamma (con il metodo da te scelto).

    Ciao

    sono disponibile

    Ciao sono un ragazzo di colore molto pulito ed serio , lavoratore ed educato se ti serve un donatore di sperma sono disponibile mi contatti.
    Grazie

    ciao ti ho scritto in privato

    Ciao, piacere Lorenzo. Sono una persona seria. Sono sano senza alcuna patologia o malattia genetica. Bel tipo, allegro ma riservato nelle mie cose. Sono iscritto a Co-Genitori.it perchè credo che nessuno al mondo debba rinunciare a realizzare il sogno di avere un figlio. Ti donerò il mio sperma anche a più riprese. Quando rimarrai gravida sparirò.

    Ciao, piacere Lorenzo. Sono una persona seria. Sono sano senza alcuna patologia o malattia genetica. Bel tipo, allegro ma riservato nelle mie cose. Sono iscritto a Co-Genitori.it perchè credo che nessuno al mondo debba rinunciare a realizzare il sogno di avere un figlio. Ti donerò il mio sperma anche a più riprese. Quando rimarrai gravida sparirò.

    Roberto8 on 10 giu 2018

    Sono a tua disposizione.

    Letizia9 on 21 apr 2019

    Cerco anch'io donatore di sperma a Roma

    Letizia, posso aiutarti. Se sei interessata mi abbono al servizio così possiamo comunicare

    Letizia, posso aiutarti. Se sei interessata mi abbono al servizio così possiamo comunicare

    il_santo on 30 apr 2019

    Ciao Letizia, posso aiutarti, conosciamoci e vediamo se ci sono i presupposti

    Anche io cerco la stessa cosa! Mi accodo perché non sono pratica e mi sono appena iscritta!

    alex6811 on 11 mag 2019

    Ciao sono disponibile, se vuoi contattami

    Non riesco a contattare io,gentilmente potete scrivermi voi in privato. Grazie!

    Ciao, sono di Roma e disponibile ad aiutarti, contattami in privato.

    Street86 on 17 mag 2019

    Il post è di un anno fa. Apritene uno vostro


    Torna Donazione di sperma

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA