Cerco un donatore di sperma a Roma

da Clara29 » 05 mag 2018

Salve, cerco un donatore di sperma a Roma. Grazie e a presto

da il_santo » 08 mag 2018

ciao Clara ti ho mandato anche un messaggio contattami pure ***@ yahoo .it

da acv79 » 19 mag 2018

Ciao Clara,

MI chiamo Andrea e sono un 39 enne romano sano come un pesce e con analisi perfette o quasi, lavoro come consulente aziendale nella gestione di rischi complessi.

Sono alto 1,72 castano occhi marroni, educato, colto, intelligente e sensibile, sarei onorato se volessi concedermi la possibilità di aiutarti.

da Roland78 » 21 mag 2018

Ciao sono un donatore di seme sono di colore se ti va mi puoi contattare.
Grazie

da acv79 » 22 mag 2018

Ciao Clara,

Mi chiamo Andrea, 39 enne romano alto 1,73 castano e occhi marroni, in piena salute disponibile a sottoporsi ad analisi richieste.

Sono un uomo onesto, intelligente ed emotivo, e mi farà tanto piacere se potrò aiutarti a diventare mamma (con il metodo da te scelto).

Ciao

da Steve50 » 22 mag 2018

sono disponibile

da Roland78 » 24 mag 2018

Ciao sono un ragazzo di colore molto pulito ed serio , lavoratore ed educato se ti serve un donatore di sperma sono disponibile mi contatti.
Grazie

da agos » 02 giu 2018

ciao ti ho scritto in privato

da Produco » 06 giu 2018

Ciao, piacere Lorenzo. Sono una persona seria. Sono sano senza alcuna patologia o malattia genetica. Bel tipo, allegro ma riservato nelle mie cose. Sono iscritto a Co-Genitori.it perchè credo che nessuno al mondo debba rinunciare a realizzare il sogno di avere un figlio. Ti donerò il mio sperma anche a più riprese. Quando rimarrai gravida sparirò.

da Produco » 06 giu 2018

Ciao, piacere Lorenzo. Sono una persona seria. Sono sano senza alcuna patologia o malattia genetica. Bel tipo, allegro ma riservato nelle mie cose. Sono iscritto a Co-Genitori.it perchè credo che nessuno al mondo debba rinunciare a realizzare il sogno di avere un figlio. Ti donerò il mio sperma anche a più riprese. Quando rimarrai gravida sparirò.

da Roberto8 » 10 giu 2018

Sono a tua disposizione.

Torna Donazione di sperma

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI