Cerco un donatore sono donna, sana e single

by EricaG      .      29 giu 2016

Ciao, sono donna, sana e single. Sto cercando un donatore serio per realizzare il mio sogno di avere un bambino. Qualcuno mi può aiutare?

Respuestas

Ciao, sono donna, sana e single. Sto cercando un donatore serio per realizzare il mio sogno di avere un bambino. Qualcuno mi può aiutare?

mi piacerebbe aiutarti
    se vuoi leggi il mio profilo
    Paolo

Ciao, io potrei aiutarti, ho 25 anni ottima forma, sono alto 1.80 cm occhi azzurri, e la mia prima esperienza da donatore.
    Se ti interesso contattami, :)

Eccomi se ti va leggi il profilo ne parliamo e valutiamo ...

Ciao credo ce sono persoba gusta per cuelo ce cerci tittolo gratuito

Ciao sono Max della prov di bari, sposato, e con figli , se gradisci posso aiutarti senza altri fini

ciao contattami sono a tua disposizione solo metodo naturale

se gradisci io posso

Ciao vorrei tanto poterti aiutare per far si che il tuo sogno si realizzasse...da pg10

Ciao, di dove sei?

Ciao, sono un ragazzo sano e single , e vorrei donare gratuitamente per una sana voglia di paternita

Ciao, di dove sei?

ciao , ho letto , se sei interessata contattami , sono di Firenze Ayrton29 nel sito

Ciao sono Marco donatore sano e molto fertile ...se vuoi contattami ne parliamo. In quale città vivi ?? Grazie

Ciao, sono di Bologna e disponibile ad aiutarti. Contattami.

Salve. Sono gratuitamente disposto ad aiutarti nel tuo progetto. Ho 49 anni e ho desiderio di giustizia. Donare è un atto giusto verso una società ghettizzante. per questo lo faccio. Contattami sono cris67 e ne parliamo se vuoi.

Ciao sono un bel ragazzo di 39 anni, alto moro fisico atletico, mi offro come donatore di sperma o altro da valutare.

Ciao,
    Erica se posso aiutarti ben volentieri.

A presto

Ciao, mi piacerebbe poter essere utile!
    Sono singol e in perfetta forma, ho 45 anni ma giovanissimo dentro!

sono ma disposto a viaggiare,per poterti aiutare!!!

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA