Cerco un UOMO con cui crescere un bimbo

    by eric1271      .      11 mag 2017

    Ciao a tutti.
    Mi sono iscritta per condividere un progetto, un percorso, di co-genitorialità con la speranza di trovare un uomo che possa avere lo stesso desiderio. Un uomo che possa essere pacato, equilibrato, capace di dare al bimbo tutto l'amore del mondo. Ho 42 anni, vivo a 50 minuti da Milano, ho un buon lavoro che mi lascia, peraltro, del tempo da poter dedicare alla famiglia. (o almeno mi piacerebbe). Non ho figli.
    Se potesse essere d'interesse contattatemi.

    Respuestas

    eric1271 on 11 mag 2017

    Ciao a tutti.
    Mi sono iscritta per condividere un progetto, un percorso, di co-genitorialità con la speranza di trovare un uomo che possa avere lo stesso desiderio. Un uomo che possa essere pacato, equilibrato, capace di dare al bimbo tutto l'amore del mondo. Ho 42 anni, vivo a 50 minuti da Milano, ho un buon lavoro che mi lascia, peraltro, del tempo da poter dedicare alla famiglia. (o almeno mi piacerebbe). Non ho figli.
    Se potesse essere d'interesse contattatemi.

    Ciao, pure io vivo a Milano, sono disposto a donare il seme ne possiamo parlare
    Ciao

    ciao dalla sardegna!che ne pensi?aspetto una tua risposta!

    Ciao

    Ciao piacere se ti puo interessare io sono a milano se ti va ci possiamo vedere prendere un caffe e conoscerci kiss

    ciao,Sono un uomo di 37 anni,di Milano ma di origine Campano ,di bella presenza, impiegato nella moda, allegro e spirito libero,... con un forte desiderio di paternità. Cerco una donna intelligente di qualunque orientamento sessuale per co-genitorialità, con la quale instaurare un rapporto di vera complicità e solidarietà, amicizia sincera focalizzata nella crescita di un figlio, senza implicazioni sentimentali ma condivisione di responsabilità genitoriali tra persone serie e mature. Non precludo nulla, ma in questo momento della mia vita è la paternità la mia priorità...
    se è interessata mando foto in privato.

    Penso di averti già inviato un messaggio, se interessata ad una prima conoscenza contatami sul mio profilo, grazie per l'attenzione.

    ciao

    Ciao se ti va contattami e parliamone

    ciao ho letto il tuo messaggio e sono interessato a conoscerti , io vivo a Roma ...se vuoi fatti sentire ...


    Torna Cogenitorialità

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA