Cerco una co-genitrice a Milano

by Cesco82      .      19 feb 2018

Il grande desiderio di diventare padre mi ha portato a questo sito, sperando sia la strada giusta. Convintissimo che sarei un pessimo marito ma un ottimo padre, cerco una futura madre più o meno della mia età (35 anni) con cui avere un buon rapporto e che condivida il mio stesso desiderio di diventare genitore. Cerco ovviamente a Milano città, dove vivo e lavoro, non avrebbe senso in altre città. Il percorso è difficile, ma credo abbia un finale bellissimo!

Respuestas

Cesco82 on 19 feb 2018

Il grande desiderio di diventare padre mi ha portato a questo sito, sperando sia la strada giusta. Convintissimo che sarei un pessimo marito ma un ottimo padre, cerco una futura madre più o meno della mia età (35 anni) con cui avere un buon rapporto e che condivida il mio stesso desiderio di diventare genitore. Cerco ovviamente a Milano città, dove vivo e lavoro, non avrebbe senso in altre città. Il percorso è difficile, ma credo abbia un finale bellissimo!

ADRIANA8 on 27 feb 2018

Ciao ho letto il tuo messaggio e ti trovo simile a me solo che vivo a Parma è un problema?

Ciao Cesco, mi chiamo gaia e ho 41 anni e abito a Pavia. So che cerchi una persona in Milano città e più giovane di me di qualche anno ma io sono molto motivata, lavoro anche su Milano (sono una libera professionista) e Pavia dista 20 minuti di macchina o di treno. Credo valga la pena conoscerci e poi ognuno farà le proprie valutazioni. Fammi sapere che ne pensi. Ciao e buona giornata, Gaia

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA