Cerco uomo gay o etero che desideri diventare papa per coge.

by Mamy84      .      15 gen 2016

Siciliana, 31anni mi sono laureata,ho viaggiato, ho un lavoro stabile ..ed ho aspettato semplicemente la persona o la condizione giusta per avere figli..e mi ritrovo adesso con un forte desiderio di maternità. Cerco un uomo che desideri condividere la crescita e le decisioni quotidiane dei figli..in un rapporto amichevole, complice con me.senza interferire nelle proprie relazioni personali..anzi saremmo un supporto l'uno per l'altra..una bella squadra!!
    Se qualcuno si rivede in cio che ho scritto mi contatti..buona fortuna a tutti!!!

Respuestas

Siciliana, 31anni mi sono laureata,ho viaggiato, ho un lavoro stabile ..ed ho aspettato semplicemente la persona o la condizione giusta per avere figli..e mi ritrovo adesso con un forte desiderio di maternità. Cerco un uomo che desideri condividere la crescita e le decisioni quotidiane dei figli..in un rapporto amichevole, complice con me.senza interferire nelle proprie relazioni personali..anzi saremmo un supporto l'uno per l'altra..una bella squadra!!
    Se qualcuno si rivede in cio che ho scritto mi contatti..buona fortuna a tutti!!!

cavolo, e proprio in Emilia dovevo essere!

Mi piace quello che hai scritto. Contattami pure

Credo di fare al caso tuo contattami pure

ciao, se ti va di parlare, scrivimi

Ciao. Sono de sud pure io ma lavoro in Veneto. Pubblico dipendente laureato. Come pubblico dipendente posso sempre chiedere trasferimento. Sento il bisogno di diventare padre. Orma ci penso da un po. Condivido in pieno tutto quello che ha scritto per cui abbiamo lo stesso pensiero. Mi ritengo uomo serio e con sani valori. Rispondimi se ti interessa! Grazie

Ciao io sono gay pugliese 32 anni.. Lavoratore autonomo. Se non hai ancora trovato nessuno possiamo fare due chiacchiere . La penso come te e spero di poter formare un buon rapporto di amicizia!

Torna Cogenitorialità