Cerco uomo in lombardia

by Mammine      .      07 apr 2014

Mi piacerebbe conoscere un uomo età 25-40 per parlare sia di cogenitorialità che di donazione di sperma, insomma tenere in considerazione entrambe le possibilità.E' come dire " lo capiremo strada facendo".Quello di cui sono sicura è che desidero fecondazione al naturale, niente siringhe.Attualmente sono single e non escludo neanche un coinvolgimento.Se ci sei contattami, ti sto aspettando. ;)

Respuestas

Mammine on 07 apr 2014

Mi piacerebbe conoscere un uomo età 25-40 per parlare sia di cogenitorialità che di donazione di sperma, insomma tenere in considerazione entrambe le possibilità.E' come dire " lo capiremo strada facendo".Quello di cui sono sicura è che desidero fecondazione al naturale, niente siringhe.Attualmente sono single e non escludo neanche un coinvolgimento.Se ci sei contattami, ti sto aspettando. ;)

max317 on 07 mag 2014

io posso essere al caso tuo.e' chiaro che ci dovremmo incontrare prima e parlarne dal vivo..per una cosa cosi' importante non credo che bastino i freddi tasti di una tastiera. ;)

JIMMY91 on 13 set 2015

So che sono un pò grandino per te ma mi piacerebbe che tu valutassi la mia candidatura, sei una persona sveglia e molto seria, se potresti essere interessata scrivimi....., sarebbe meglio parlarci sono molto giovanile e non dimostro assolutamente i miei 48 anni, per favore pensaci....
    Ciao Jimmy91....

max755mila on 03 dic 2015

Ciao sono max 40 enne di Milano . Se ancora non ai trovato prendimi in considerazione ....

mancio75 on 08 feb 2016

Ciao io ho 38 anni di bergamo se sei ancora interessata contattami ***@yahoo.it

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA