CERCO UOMO PER CO-GENITORIALITA'

by vi91      .      07 mag 2023

Mi chiamo Valentina, vivo a Napoli, ho quasi 32 anni e lavoro, da 5 anni, a tempo indeterminato nel settore della giustizia.
    Posso definirmi una donna testarda, dal carattere complesso, talvolta troppo comprensiva verso gli altri ma poco nei confronti di me stessa.
    Le mie piu' evidenti peculiarita' sono la sensibilita', l'umanita' e un immenso istinto materno.
    A seguito di esperienze sentimentali molto negative, non sono molto propensa a legami amorosi ma, al contempo, vorrei realizzare il mio desiderio di maternita'.
    Cerco co-genitore, preferibilmente dai 30 ai 45 anni, alto, moro/scuro, che sia responsabile, che abbia una stabilita' professionale ed economica, che provenga anche da un'altra Regione ma non eccessivamente distante dalla mia.

Respuestas

vi91 on 07 mag 2023

Mi chiamo Valentina, vivo a Napoli, ho quasi 32 anni e lavoro, da 5 anni, a tempo indeterminato nel settore della giustizia.
    Posso definirmi una donna testarda, dal carattere complesso, talvolta troppo comprensiva verso gli altri ma poco nei confronti di me stessa.
    Le mie piu' evidenti peculiarita' sono la sensibilita', l'umanita' e un immenso istinto materno.
    A seguito di esperienze sentimentali molto negative, non sono molto propensa a legami amorosi ma, al contempo, vorrei realizzare il mio desiderio di maternita'.
    Cerco co-genitore, preferibilmente dai 30 ai 45 anni, alto, moro/scuro, che sia responsabile, che abbia una stabilita' professionale ed economica, che provenga anche da un'altra Regione ma non eccessivamente distante dalla mia.

valent on 08 mag 2023

Ciao

Salve vorrei piu informazioni

Ciao, che tipo di informazioni?

Nanni13 on 21 mag 2023

Non si se ti può andare bene o no ma ho 24 e ho il tuo stesso obiettivo diventare papà se ti può interessare scrivimi.

Ciao,

Io ragazzo 33 anni avvocato, mezzo marchigiano e mezzo romano. Se ti va contattami!

Vascoxxx on 26 mag 2023

Ciao Valentina, sfortunatamente non abito dietro l'angolo, sono in Veneto. Ma mi piacerebbe in ogni caso poter approfondire la tua conoscenza.

Ciao asm89, ti ho scritto in privato!

alexcato on 08 giu 2023

ciao sono Stefano. Abito a Bracciano (Roma) Sento l'esigenza di diventare padre , e assolvere a tutti i doveri che mi competono.
    Buona posizione economica e buon livello di studi. Sono laureato in geologia ,ma gestisco l'azienda agricola di famiglia ,
    perchè voglio diventare padre : 1: è ora...
    2: mi serve un erede, altrimenti che lavoro a fare !
    sono interessato alla cogenitoralietà , la distanza non è un problema .
    ho letto la tua descrizione e mi piacerebbe parlarne con te.

saluti

Ciao,
    45 da Potenza..se sei ancora interessata sono qui .. una chiaccherata se ti va

Ciao sono disponibile alla co- genitorialità , mi chiamo Marcello ho 62 anni sono separato senza figli , vivo ad Arezzo e lavoro nel pubblico impiego.

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA