cerco uomo per condividere assieme il sogno della genitorial

by saturno2      .      07 mag 2019

Con un po' di imbarazzo mi avvicino a questo sito ma credo che sia per me un grande sogno che però mi piacerebbe condividere con qualcuno.Dare la vita è il significato di tutto.Cerco personedella mia zona.

Respuestas

Con un po' di imbarazzo mi avvicino a questo sito ma credo che sia per me un grande sogno che però mi piacerebbe condividere con qualcuno.Dare la vita è il significato di tutto.Cerco personedella mia zona.

Ciao sono un uomo di 37 anni, in perfetto stato di salute se hai interesse e il fato ha deciso per noi continuiamo a conoscerci

ciao di dove sei? io da Roma
    Francesco

Ciao, per me è una grande illusione diventare genitore e formare una famiglia io sono da Milano

Di dove sei ? Io bologna contattami in prov se sei ancora interessata

Io scrivo dalla Puglia, c'è qualche uomo in questo forum interessato alla cogenitorialità?

ciao, francesco di roma!

io ma ho perso le speranze.....

Potrei essere donatore per condividere un percorso di impegno e responsabilità .

ciao,
    ti scrivo da Verona. Ho profilo e annuncio che puoi leggere...se sei ancora interessata e se ti va, possiamo parlarne.
    Un saluto, a presto!

ciao saturno2 . da dove scrivi ? magari se sono delle tue zone possiamo approfondire

Ciao ,
    Sono da Torino, uomo di 45 anni. Desiderio di avere un figlio. Mi piacerebbe molto.

Ciao, se sei ancora in cerca di cogenitore sono disponibile. Ho tanto desiderio di essere padre.

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA