Chi ci è riuscito? diventare mamma o papà

    by Vale9      .      11 mar 2016

    Buonasera,da poco in questo sito.Sono molto curiosa di sapere chi è riuscito nel suo intento(diventare mamma o papà),oppure chi ha avuto brutte esperienze.Io per ora ho solo avuto contatti via messaggi,ma sono qui da pochi giorni,Chi ha voglia di raccontarsi?

    Respuestas

    Buonasera,da poco in questo sito.Sono molto curiosa di sapere chi è riuscito nel suo intento(diventare mamma o papà),oppure chi ha avuto brutte esperienze.Io per ora ho solo avuto contatti via messaggi,ma sono qui da pochi giorni,Chi ha voglia di raccontarsi?

    Io non ci sono riuscito... Penso che tutte arrivate a quest'età siano mooolto selettive... e cerchino solo quello alto 1,94 mori con occhi blu... Dopotutto se posso scegliere perché prendere un marito qualsiasi?

    ciao, anche io sono iscritta da poco per cui non sono in grado di dirti alcuna impressione...concordo in parte con la risposta al tuo messaggio da parte di Ultor73, ossia che sicuramente ci saranno anche in questa sede persone che desiderano ancora 'il principe azzurro' o 'la principessa' ma sono dell'avviso che se una persona è in giovane età bella intelligente etc etc sicuramente non cerca di arrivare alla maternità o paternità in questo modo. Se io avessi 20 anni di meno, etero, avrei un ampio margine di 'scelta' nel conoscere un potenziale partner o padre per i miei figli e sarei allo stesso modo allettante come potenziale madre o compagna per un uomo di pochi più anni di me...purtroppo non ho più 25 anni e nemmeno 35, anche se ne dimostro parecchi di meno fisicamente e caratterialmente, e sono cosciente che non posso essere 'appetibile' come compagna o madre dei suoi figli per un 30enne che ha molto margine di scelta nella vita di tutti i giorni. Io sono una persona pratica e realista, e non per questo negativa nè cinica, penso quindi sempre positivamente ossia che in questa sede vi possano essere persone che per le più svariate ragioni siano arrivate a maturare il forte desiderio di paternità o maternità e, che non avendolo potuto concretizzare prima, possano avere fortuna in questa sede a trovare persone con le stesse caratteristiche. Quindi buona fortuna a tutti :-)


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA