CHI MI AIUTA A DIVENTARE PADRE ?..

da maco70 » 09 nov 2018

SALVE è DA UN PO CHE SONO SUL SITO MA A VOLTE NON SEMPRE LE PERSONE CHE TROVI SANNO COSA VOGLIONO REALMENTE DALLA VITA E TU RISCHI DI PERDERE ANCORA TEMPO..
CERCO UNA RAGAZZA O DONNA DI MILANO O DINTORNI CHE MI AIUTI A DIVENTARE PADRE.
SONO UNA BELLA PERSONA SANA SERIA E INDIPENDENTE.
UN BUON LAVORO E AMANTE DELLA VITA

da lucas198 » 13 nov 2018

ciao Marco, hai poi trovato dei contatti? noi è la seconda volta che ci iscriviamo con la speranza, ma nulla di fatto, nessuna risposta ai messaggi, niente di niente... a volte mi sembra di essere dentro un sito finto, con profili ad hoc. Facci sapere, in bocca al lupo se non hai ancora trovato nessuna...

da saramoon » 06 gen 2019

salve Marco, io sarei interessata al suo desiderio.un saluto SARA

da CAbAl » 08 gen 2019

Anche io mi aggiungo.... Chi mi aiuto a diventare Padre? preferibilmente in Sardegna

da Mia16 » 08 gen 2019

Ciao cosa cerchi ? Essere unico tutore del bambino oppure essere genitore assieme alla madre

da maco70 » 09 gen 2019

Ti ho scritto in privato. .

da CAbAl » 11 gen 2019

Un co-genitore dove il futuro bambino sappia chi siano i genitori e genitori vedano assieme le decisioni per il suo bene.

da maco70 » 12 gen 2019

ciao MIA16 purtroppo non riesco a trovarti per scriverti in privato... comunque non cerco "io unico tutore del bimbo"anche se eventualmente non mi tirerei indietro..
Preferisco assieme alla madre perchè è fondamentale che sia cosi per la buona crescita del bambino eppoi penso che da solo con i tempi di chi lavora sia un po difficile..
Fammi sapere come possiamo scriverci o parlarci in privato
Marco

Torna Omogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI