CIAO A TUTTE..

by Supriya      .      14 ott 2017

Ciao marco potremo sentirci se vuoi

Respuestas

Supriya on 14 ott 2017

Ciao marco potremo sentirci se vuoi

marvie on 14 nov 2017

Ciao marco abito in Veneto scriviamoci ma non sono abbonata

Ale777 on 03 ago 2018

Ciao Marco, anch’io mi sto avvicinando a questa scelta di diventare mamma con il tuo stesso atteggiamento. Se sei interessato, possiamo conoscerci. Un caro saluto, Alessia

Alexa771 on 28 set 2018

Ciao Marco, sono Alessandra e abito in provincia di Milano. Sono molto seria e determinata a percorrere questa esperienza di maternità e paternità.
    Spero davvero tu possa rispondere al mio messaggio.
    Grazie,
    Alessandra

Babi on 12 ott 2018

Ciao Maco,
    Hai realizzato il desiderio di diventare padre? Anche io come te non cerco una relazione di coppia ma solo condividere con una persona seria il desiderio di avere un figlio. Se vuoi scrivimi

Torna Omogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA