CIAO ..mi chiamo Marco

by MACO      .      26 dic 2017

Ciao mi chiamo Marco sono gay e sono di Milano
    Sono un fisioterapista e mi piacerebbe molto avere un figlio/a
    Vedo che molte donne cercano solo donazione di sperma ma penso che un figlio dovrebbe avere anche un padre come figura maschile al suo fianco per dargli piu' stabilita nel corso della propria vita.
    Non mi riferisco ad un rapporto di coppia vero ma solo di co-genitorieta' nel buon rispetto reciproco.
    Penso che questo sarebbe la situazione migliore per la crescita sana e non solo economica ma morale e fisica verso il proprio figlio.

Respuestas

MACO on 26 dic 2017

Ciao mi chiamo Marco sono gay e sono di Milano
    Sono un fisioterapista e mi piacerebbe molto avere un figlio/a
    Vedo che molte donne cercano solo donazione di sperma ma penso che un figlio dovrebbe avere anche un padre come figura maschile al suo fianco per dargli piu' stabilita nel corso della propria vita.
    Non mi riferisco ad un rapporto di coppia vero ma solo di co-genitorieta' nel buon rispetto reciproco.
    Penso che questo sarebbe la situazione migliore per la crescita sana e non solo economica ma morale e fisica verso il proprio figlio.

Torna Omogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA