Co-genitorialità MILANO. Follia?

    by Marina82      .      01 ago 2019

    Ciao a tutti,
    Sono Marina, ho 37 anni sono di Milano e sto cercando di capire se è fattibile un percorso di co-genitorialità, follia o possibile realtà?. Sono una ragazza indipendente, lavoro stabile, vorrei incontrare un uomo serio e motivato, senza implicazioni sentimentali, per parlare insieme di come potrebbe essere possibile diventare co-genitori tramite fecondazione assistita e crescere un bambino insieme nel pieno rispetto della nostra libertà, con affetto e impegno per vivere uniti un'avventura sicuramente grande e immensa. Sono stufa di provarci, sono stufa di aspettare!
    Iniziamo a parlarne

    Respuestas

    Marina82 on 01 ago 2019

    Ciao a tutti,
    Sono Marina, ho 37 anni sono di Milano e sto cercando di capire se è fattibile un percorso di co-genitorialità, follia o possibile realtà?. Sono una ragazza indipendente, lavoro stabile, vorrei incontrare un uomo serio e motivato, senza implicazioni sentimentali, per parlare insieme di come potrebbe essere possibile diventare co-genitori tramite fecondazione assistita e crescere un bambino insieme nel pieno rispetto della nostra libertà, con affetto e impegno per vivere uniti un'avventura sicuramente grande e immensa. Sono stufa di provarci, sono stufa di aspettare!
    Iniziamo a parlarne

    Ciao marina mi piacerebbe iniziare la discussione

    Andre75 on 05 ago 2019

    Ciao sono anche io di Milano, vorrei avere un figlio anche senza implicazioni sentimentali, contattami qui sul forum!

    Ciao sonoanche io di Milano sto cercando la donna giusta per avere un figlio

    Ciao Marina, io sono un ragazzo gay, single, sano, 34 anni, bell'aspetto, laureato, lavoro a tempo indeterminato. Il tuo messaggio mi ha molto incuriosito poiché anche io sono animato dal forte desiderio di divenire genitore e condividere l'amore per una nuova vita, senza implicazioni sentimentali ovviamente (considerata anche la mia sessualità..).
    Non sono abbonato al sito, quindi non saprei come possiamo fare per rimanere in contatto (se ovviamente sei interessata...)


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA