Co-genitorialità MILANO. Follia?

da Marina82 » 01 ago 2019

Ciao a tutti,
Sono Marina, ho 37 anni sono di Milano e sto cercando di capire se è fattibile un percorso di co-genitorialità, follia o possibile realtà?. Sono una ragazza indipendente, lavoro stabile, vorrei incontrare un uomo serio e motivato, senza implicazioni sentimentali, per parlare insieme di come potrebbe essere possibile diventare co-genitori tramite fecondazione assistita e crescere un bambino insieme nel pieno rispetto della nostra libertà, con affetto e impegno per vivere uniti un'avventura sicuramente grande e immensa. Sono stufa di provarci, sono stufa di aspettare!
Iniziamo a parlarne

da CbAl » 02 ago 2019

Ciao marina mi piacerebbe iniziare la discussione

da Andre75 » 05 ago 2019

Ciao sono anche io di Milano, vorrei avere un figlio anche senza implicazioni sentimentali, contattami qui sul forum!

da dino77 » 08 ago 2019

Ciao sonoanche io di Milano sto cercando la donna giusta per avere un figlio

da Dioneo » 10 ago 2019

Ciao Marina, io sono un ragazzo gay, single, sano, 34 anni, bell'aspetto, laureato, lavoro a tempo indeterminato. Il tuo messaggio mi ha molto incuriosito poiché anche io sono animato dal forte desiderio di divenire genitore e condividere l'amore per una nuova vita, senza implicazioni sentimentali ovviamente (considerata anche la mia sessualità..).
Non sono abbonato al sito, quindi non saprei come possiamo fare per rimanere in contatto (se ovviamente sei interessata...)




Torna Cogenitorialità

cron

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI