Co-genitorialità per coppia omosessuale

da andrea79 » 19 dic 2017

Ciao a tutti, Siamo una Coppia omosessuale in cerca di co-genitorialità con una madre etero o lesbica, o una coppia di madri etero o lesbica, che abbiano desiderio di maternità e amore verso un figlio da far crescere insieme con una madre e due padri, Massima serietà e affinità per una relazione di amicizia sincera tra persone adulte e desiderio di dare alla luce un figlio. Contattaci per qualsiasi informazione, o per conoscersi senza nessun impegno. Andrea.

da maco70 » 04 gen 2018

Ciao ragazzi. . Anch'io sono gay e sto cercando come voi una persona che voglia fare con me lo stesso vostro percorso ..
Come vi procedono le cose?
Certe volte mi chiedo se le persone vogliono veramente un figlio o gli piace solo il pensiero di volere ...
Comunque Auguri e speriamo che questo 2018 la cicogna bussi alla nostra porta..

da EchoS » 15 gen 2018

Salve, è possibile contattarci in privato? Sto cercando un co-parenting serio con un singolo o anche eventualmente una coppia. Attualmente abito a Bruxelles e le mie origini sono la Sardegna.
Scrivetemi se interessati. Grazie.
Echo

da Kandy » 18 giu 2018

Ciao Andrea, se sei ancora interessato , contattami qui sul forum. Appena possibile provvederò a fare l'abbonamento per essere contattata in privato. Grazie

Torna Omogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI