Co-genitorialità ponente ligure (cerco aspirante mamma)

da derstep » 14 nov 2013

Sono un giovane uomo o alternativamente un ragazzo attempato di 38 anni, discretamente affascinante, in forma, più che mediamente intelligente, vegetariano, amante della natura e degli animali. Ho uno spirito forse troppo idealistico per questa società, e ho difficoltà a relazionarmici, a ciò consegue un certo rinchiudermi in un mio piccolo mondo riservato. Perciò, oltre alla crisi economica, dopo numerosi tentativi ho realizzato di dover rinunciare all'idea di riuscire a mantenere un felice e duraturo rapporto di coppia: faccio pochi se non zero incontri. Quando ancora ne facevo, le difficoltà relazionali (che non sopporto) rovinavano tutto. Ma ho un gran desiderio di affettività, di dare amore, tempo, creare un rapporto intimo forte come quello della genitorialità. Più ho realizzato questo, e più ho iniziato a desiderare la paternità. Cerco una ragazza della zona (ponente ligure) per una eventuale co-genitorialità. Idealmente, preferirei l'adozione, perché ci sono tante vite umane già sul pianeta bisognose di cura, ma so che è un percorso difficile. Quindi mi offro come padre, sopratutto un padre con molto tempo libero da dedicare. Per ora é solo un'idea, ma vorrei coltivarla e condividerla, ragionarci su e capire se è una buona idea.

Torna Cogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI