Co-genitrice cercasi

by CbAl      .      27 mag 2019

CERCO COGENITRICE CHE VOGLIA DIVENTARE MADRE, NON SONO ALLA RICERCA DI TRATTI SOMATICI PARTICOLARI ANCHE PERCHE' SONO DELL'IDEA CHE IL MISCUGLIO POSSA RENDERE MIGLIORI, QUINDI BEN VENGANO DIVERSITA' DI RAZZA, RELIGIONE O ALTRO... UNICA RICHIESTA NIENTE MALATTIE E DROGHE.SAREBBE PREFERIBILE (SOLO PER LA VICINANZA) CHE VIVESSE IN SARDEGNA, MA POSSO COINDIVIDERE ANCHE PERIODI DI LONTANANZA... METODO DI FECONDAZIONE: PREFERIBILE ARTIFICIALE
    ACCETTO ANCHE RICHIESTE DA PARTE DI COPPIE LESBICHE E SONO PRONTO ANCHE A PRENDERMI CURA DEL BAMBINO (NEL CASO VOGLIA LA MADRE), SI ASSICURA PARTECIPAZIONE DURANTE LA GRAVIDANZA E IL PARTO....

Respuestas

CbAl on 27 mag 2019

CERCO COGENITRICE CHE VOGLIA DIVENTARE MADRE, NON SONO ALLA RICERCA DI TRATTI SOMATICI PARTICOLARI ANCHE PERCHE' SONO DELL'IDEA CHE IL MISCUGLIO POSSA RENDERE MIGLIORI, QUINDI BEN VENGANO DIVERSITA' DI RAZZA, RELIGIONE O ALTRO... UNICA RICHIESTA NIENTE MALATTIE E DROGHE.SAREBBE PREFERIBILE (SOLO PER LA VICINANZA) CHE VIVESSE IN SARDEGNA, MA POSSO COINDIVIDERE ANCHE PERIODI DI LONTANANZA... METODO DI FECONDAZIONE: PREFERIBILE ARTIFICIALE
    ACCETTO ANCHE RICHIESTE DA PARTE DI COPPIE LESBICHE E SONO PRONTO ANCHE A PRENDERMI CURA DEL BAMBINO (NEL CASO VOGLIA LA MADRE), SI ASSICURA PARTECIPAZIONE DURANTE LA GRAVIDANZA E IL PARTO....

Ginevra on 31 mag 2019

Ciao scrivo da Roma
    Un saluto Ginevra

CbAl on 04 giu 2019

Ti ho scritto in privato..

Grace82 on 04 giu 2019

Ciao, vorrei sapere qualcosa in più su di te.... Greta

CbAl on 05 giu 2019

Ti ho scritto in privato... fammi sapere

Brucas on 05 giu 2019

ginevra,
    ti ho anche contattato al numero che mi hai lasciato...

CbAl on 25 giu 2019

AGGIUNGO RAGAZZA SERIA

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA