cogenitorialità Milano

    by paloma8      .      08 giu 2014

    Ciao a tutti,
    la mia compagna ed io, spinte dal desiderio di avere un bambino e non potendo da sole, abbiamo deciso di iscriverci a questo forum. Abbiamo capito che per entrambe è importante conoscere un ragazzo che sia spinto dallo stesso desiderio e sia altrettanto motivato ad intraprendere questo percorso assieme; che abbia i nostri valori e la nostra stessa visione della vita.
    Io ho 31 anni, vivo e lavoro a Milano da 4. Dedico il mio tempo libero alle attività che mi appassionano: arte, eventi culturali, cinema, buona cucina e sport. Sono alta 1.63, occhi verdi, capelli castani.

    Respuestas

    paloma8 on 08 giu 2014

    Ciao a tutti,
    la mia compagna ed io, spinte dal desiderio di avere un bambino e non potendo da sole, abbiamo deciso di iscriverci a questo forum. Abbiamo capito che per entrambe è importante conoscere un ragazzo che sia spinto dallo stesso desiderio e sia altrettanto motivato ad intraprendere questo percorso assieme; che abbia i nostri valori e la nostra stessa visione della vita.
    Io ho 31 anni, vivo e lavoro a Milano da 4. Dedico il mio tempo libero alle attività che mi appassionano: arte, eventi culturali, cinema, buona cucina e sport. Sono alta 1.63, occhi verdi, capelli castani.

    Luca191 on 19 set 2014

    Ciaooo sono Luca di Milano. Io sono disposto e cercando un co-genitorialita se ovviamente vi è una reciproca simpatia.
    Se volete ci possiamo iniziare a conoscere ... Io sono qua
    A prest


    Torna Cogenitorialità

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA