Cogenitrice cercasi!

by Milolim      .      17 ott 2019

Ciao a tutti,
    Ho maturato la possibilità di una cogenitorialità come strada percorribile per diventare padre.
    Se anche tu pensi che possa essere una strada percorribile contattami e parliamone su come potrebbe essere!!
    Michele.

Respuestas

Milolim on 17 ott 2019

Ciao a tutti,
    Ho maturato la possibilità di una cogenitorialità come strada percorribile per diventare padre.
    Se anche tu pensi che possa essere una strada percorribile contattami e parliamone su come potrebbe essere!!
    Michele.

Tittia on 20 ott 2019

Buonasera Michele, anch’io sono su questo sito dopo averci pensato tanto . Non pensavo che sarebbe andata così .... ma se riuscissi a raggiungere quello che è un mio profondo desiderio non ci vedo nulla di male se si provano tutte le strade. Nel tuo annuncio non dici quanti anni hai. Attendo una tua risposta e poiprima di dirti altro. Federica

Milolim on 23 ott 2019

Buongiorno,
    Io 41 anni vivo in Lombardia mi sono abbonato al sito ma non ho ben capito il suo funzionamento...o meglio mi sembra un po’ lento!!!
    Se puoi/vuoi scrivimi e magari riusciamo anche a sentirci telefonicamente!!
    Attendo.

Evelyn on 28 gen 2020

ciao, io sono di Pisa, possiamo sentirci? anche io ho fatto l'abbonamento, spero che a breve si attivino i messaggi

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA