cogenorialita' milano

    by Subacquea      .      16 dic 2015

    ciaooo....
    sono una donna di 33 anni,da un po' desidero essere chiamata mamma ,avere il viso illuminato dal vederlo sorridere, desidero non dormire x lui..vivere e respirare x lui...
    la vita non mi ha fatto incontrare l "uomo giusto ..ed ora sento questo desiderio ogni giorno crescere!cerco un uomo desideroso di esserne il padre...di farsi chiamare papa' ...di fare foto in due..foto in tre...di essere una famiglia x il bimbo...anche allargata...ma basata sul rispetto e l 'amore di genitore.....
    contattami saro' contenta di farmi conoscere..

    Respuestas

    Subacquea on 16 dic 2015

    ciaooo....
    sono una donna di 33 anni,da un po' desidero essere chiamata mamma ,avere il viso illuminato dal vederlo sorridere, desidero non dormire x lui..vivere e respirare x lui...
    la vita non mi ha fatto incontrare l "uomo giusto ..ed ora sento questo desiderio ogni giorno crescere!cerco un uomo desideroso di esserne il padre...di farsi chiamare papa' ...di fare foto in due..foto in tre...di essere una famiglia x il bimbo...anche allargata...ma basata sul rispetto e l 'amore di genitore.....
    contattami saro' contenta di farmi conoscere..

    leo75 on 31 gen 2016

    Ciao, ho 40 e sono di Ventimiglia e ho il tuo stesso desiderio se vuoi ci possiamo confrontare, il mio nick è leo75 e comunque buona ricerca. ..

    KosenRufu on 01 feb 2016

    Ciao, io e il mio compagno abbiamo 32 e 29 anni. Siamo due insegnanti e viviamo a Milano. Ci piacerebbe motissimo conoscere una donna, con la quale pensare ad un progetto di cogenitorialità. Potrebbe interessarti?

    marvie on 14 nov 2017

    ...che sogno sarebbe essere chiamata mamma


    Torna Omogenitorialità

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA