cogenorialita' milano

da Subacquea » 16 dic 2015

ciaooo....
sono una donna di 33 anni,da un po' desidero essere chiamata mamma ,avere il viso illuminato dal vederlo sorridere, desidero non dormire x lui..vivere e respirare x lui...
la vita non mi ha fatto incontrare l "uomo giusto ..ed ora sento questo desiderio ogni giorno crescere!cerco un uomo desideroso di esserne il padre...di farsi chiamare papa' ...di fare foto in due..foto in tre...di essere una famiglia x il bimbo...anche allargata...ma basata sul rispetto e l 'amore di genitore.....
contattami saro' contenta di farmi conoscere..

da leo75 » 31 gen 2016

Ciao, ho 40 e sono di Ventimiglia e ho il tuo stesso desiderio se vuoi ci possiamo confrontare, il mio nick è leo75 e comunque buona ricerca. ..

da KosenRufu » 01 feb 2016

Ciao, io e il mio compagno abbiamo 32 e 29 anni. Siamo due insegnanti e viviamo a Milano. Ci piacerebbe motissimo conoscere una donna, con la quale pensare ad un progetto di cogenitorialità. Potrebbe interessarti?

da maco70 » 26 dic 2016

Ciao mi chiamo Marco e sono di milano, gia da un po di tempo ho questo grande desiderio e interesse forte di diventare papa'...
Vado a trovare amici e mi ritrovo guasi sempre a godere della loro bella famiglia..
Vorrei anch'io avere un figlio e illuminarmi gli occhi per il loro amore..
Se anche tu desideri tutto questo contattami.. sono maco70

Torna Omogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI