condivisione di un sogno

by VR1975      .      19 apr 2016

ciao, ho 40 anni, scrivo dal Veneto.
    laureato, credo buona presenza, buona posizione sociale, testa sulle spalle. Non fumatore.
    Dopo anni dedicati al lavoro e a me stesso, credo sia giunto il momento per realizzare un importantissimo sogno: un figlio.
    Desidererei trovare una ragazza (etero o non.....io non lo sono ;) ) con cui crescere in armonia, anche al di fuori della famiglia tradizionale e delle convenzioni, ma pur sempre nel rispetto reciproco e nella condivisione, un/a bimbo/a...
    Credo nell'amore in senso assoluto...e quello per un figlio non puo' essere altrimenti...
    preferirei, per ovvie ragioni, conoscere una ragazza in veneto o regioni limitrofe...
    spero ci sia qualcuna che condivida con me questo intento.
    un saluto e un in bocca al lupo a tutte!

Respuestas

VR1975 on 19 apr 2016

ciao, ho 40 anni, scrivo dal Veneto.
    laureato, credo buona presenza, buona posizione sociale, testa sulle spalle. Non fumatore.
    Dopo anni dedicati al lavoro e a me stesso, credo sia giunto il momento per realizzare un importantissimo sogno: un figlio.
    Desidererei trovare una ragazza (etero o non.....io non lo sono ;) ) con cui crescere in armonia, anche al di fuori della famiglia tradizionale e delle convenzioni, ma pur sempre nel rispetto reciproco e nella condivisione, un/a bimbo/a...
    Credo nell'amore in senso assoluto...e quello per un figlio non puo' essere altrimenti...
    preferirei, per ovvie ragioni, conoscere una ragazza in veneto o regioni limitrofe...
    spero ci sia qualcuna che condivida con me questo intento.
    un saluto e un in bocca al lupo a tutte!

liz175 on 03 mag 2016

Ciao, io sono interessata e son di Verona. Se vuoi ne possiamo parlare.

VR1975 on 04 mag 2016

ciao liz175,
    certo, molto volentieri!!!
    però io non sono interessato all'esclusiva donazione del seme, ci tengo a precisarlo onde evitare malintesi...
    se ti va possiamo scriverci in privato via mail.
    se interessata, ti lascio la mia!
    a presto!

VR1975 on 07 mag 2016

ciao!
    certamente!!!
    non sono abbonato, quindi posso dialogare solo qui o via mail personale

VR1975 on 07 mag 2016

ciao, certamente!!!
    però possiamo scriverci in pvt via mail, io qui nn sono abbonato!

Torna Omogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA