Coppia di donne cerca donatore di Bologna

    by Marti52      .      02 nov 2020

    Questo messaggio è rivolto ai donatori di Bologna e dintorni: io e la mia compagna stiamo cercando una persona seria e affidabile, con analisi recenti alla mano.
    Ho contattato molto di voi in privato ma senza successo.
    Se leggete questo messaggio,
    vi prego di contattarmi.
    Martina

    Respuestas

    Questo messaggio è rivolto ai donatori di Bologna e dintorni: io e la mia compagna stiamo cercando una persona seria e affidabile, con analisi recenti alla mano.
    Ho contattato molto di voi in privato ma senza successo.
    Se leggete questo messaggio,
    vi prego di contattarmi.
    Martina

    Ciao Martina,
    io sarei disposto ad aiutarvi, sono di Rimini, ma frequento spesso Bologna.

    Ciao. Ho letto che cercate max 40 anni. Peccato, ne ho 44 :-(

    Ciao, sono un 37 enne residente a Ferrara. Mi rendo disponibile ad aiutarvi

    Ciao Martina, piacere Marco da Modena, disponibile ad aiutarci
    Ciao

    Ciao, se siete ancora in cerca contattatemi

    Ciao Martina, io agente di commercio in Trentino, se vuoi sono disponibile

    Ciao io 35 anni se vi va sarei disposto e spesso in zona.

    Buon giorno se posso essere utile mi contatti pure, grazie

    ciao state ancora cercando?

    Ciao Martina disposto ad aiutarvi e a conoscervi meglio! Sono di Reggio Emilia e ho 29 anni! Non esitare a contattarmi per chiarimenti!

    Piacere Marco da Modena

    Ciao io sono luca ho 36 anni dono sano e pulito, disposto a donare seme. Mando anche foto e analisi del sangue

    Ciao! Penso potrei fare al caso vostro, non solo ho già aiutato con successo in passato ma ho appena fatto l'esame dell'HIV (ovviamente negativo).
    Non esitate a contattarmi ;)

    ciao cerchi un donatore

    ciao Martina, forse lo avrò letto troppo tardi ma sono iscritto da poco, mi farebbe piacere avere una risposta anche negativa , io rispetto la privacy altrui e non sono una persona assillante o insistente.
    abito non distante da bologna ma toscano
    ciao Christian

    Ciao martina

    Salve, mi chiamo Alessandro. Sono italiano e se ancora interessata sono a disposizione e mi può contattare privatamente. Grazie.

    CIAO SE NON AVETE ANCORA TROVATO NESSUNO POSSO ESSERE DISPONIBILE

    Ciao Martina io 60 serio donatore di sperma al naturale sarei felice potervi accontentare scrivi mia mail ciao

    ciao :

    mi chiamo Giovanni e sono donatore di sperma
    non cerco coinvolgimento ma solo la donazione
    Ho già ingravidato due coppie con successo
    se interessa, iniziamo a contattarci

    Un abbraccio

    Ciao, se volete vi posso dare una mano, io sono spesso a Bolo, volendo ci si può organizzare. Se è assistita basta trovare la data giusta con la clinica. Saluti.

    Ciao, sono di Reggio Emilia, se siete interessate contattatemi, ho 39 anni


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA