Coppia di donne cerca un donatore serio ed affidabile

by Eliye      .      08 mag 2017

Ciao siamo una coppia di donne insieme da 13 anni desideriamo avere una famiglia un bambino per dare tanto amore e completare la nostra famiglia grazie infinite a chi può aiutarci

Respuestas

Ciao siamo una coppia di donne insieme da 13 anni desideriamo avere una famiglia un bambino per dare tanto amore e completare la nostra famiglia grazie infinite a chi può aiutarci

Ciao vorrei aiutarvi parliamone

Di dove siete? Contattatemi se interessate!

Ciao, di dove siete?

Dono sperma . Contatto via mail

Felice di potervi aiutare.
    Aspetto un vostro contatto.

Ciao ragazze, posso aiutarvi io. Scrivetemi in privato.

ciao ragazze, scrivetemi pure, sono qui apposta per aiutarvi.

Sono a disposizione contattatemi per maggiori informazioni

Ciao avete trovato il.donatore

Ciao, siete riusciti a trovare un donatore?

Ciao se vi interessa vi posso aiutare

Ciao sono disponibile ..per tutti i dettagli in privato

Ciao, io mi chiamo Enzo e sono della Campania.
    Sono disponibile eventualmente ad incontrarci e ad aiutarvi.
    Attendo vostre notizie. Buonanotte

Ciao io sono disponibile x aiutarvi 44 anni tutto ok

In caso stiate ancora cercando, sono disponibile.

ciao ho letto il tuo messaggio e sono interessato e a disposizione e qualsiasi prova di analisi io vivo a Roma ma non ho problemi a spostarmi....fatti sentire se vuoi

Ciao anche io ho lo stesso problema vogliamo un figlio io e il mio compagno se ci possiamo aiutare a vicenda mi farebbe piacere attendo una vostra risposta per contatti .

Ciao ragazze anche noi siamo una coppia di donne con lo stesso desiderio contattami in privato così magari ci possiamo aiutare !***@yahoo.it

Ho 5 figli sani e robusti. mia moglie ha detto stop.
    sano colto e di bella presenza, viaggio se remunerato.
    sono a vostra disposizione solo se e' garantito il completo anonimato ed una discreta agiatezza per il futuro nascituro.
    baci

giovane ragazzo gay,di 34 anni, romano, si offre come donatore di seme. preferibilmente ragazze e coppie lesbiche

Torna Omogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA