coppia lesbica cerca donatore, leggere bene il messaggio :)

by Sharia      .      18 set 2016

siamo Ilaria e Sharon, siamo una coppia sposata di recente (anche perché la normativa è recente) e vorremmo allargare la nostra famiglia, stiamo cercando, anche se è molto difficile, un donatore di sperma che sia disposto al metodo artificiale e a farlo nella nostra zona, tra Roma e Viterbo, per motivi di lavoro non siamo in grado di spostarci in questo momento. Grazie a chiunque vorrà aiutarci.

Respuestas

siamo Ilaria e Sharon, siamo una coppia sposata di recente (anche perché la normativa è recente) e vorremmo allargare la nostra famiglia, stiamo cercando, anche se è molto difficile, un donatore di sperma che sia disposto al metodo artificiale e a farlo nella nostra zona, tra Roma e Viterbo, per motivi di lavoro non siamo in grado di spostarci in questo momento. Grazie a chiunque vorrà aiutarci.

Ciao se posso esserti utile, potremmo scriverci in privato e parlarne.

Sono un po' fuori zona ma volendo posso aiutarvi.

Ciao
    Sono un uomo di quarant'anni che vuole dare un aiuto concreto a ragazze/donne single, lesbiche o coppie che desiderino avere un figlio. Bella presenza, fisico asciutto ed in ottima salute, non bevo, non fumo, non faccio uso di sostanze stupefacenti, 100% italiano. Vivo in Toscana e lavoro nel Viterbese e mi posso spostare facilmente nel centro Italia.
    L'eventuale donazione di seme sarà a titolo totalmente gratuito ed "anonimo" senza nessuna pretesa/rivendicazione futura da parte di entrambi. Massima serietà, riservatezza, igiene e passione.
    ***@libero.it

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA