Desiderio di diventare padre

    by Loreauro      .      13 gen 2021

    Qualche informazione in più potete leggerla nel mio profilo.
    Ho 34 anni e attualmente vivo in Lombardia. Sono laureato e ho un lavoro solido e ben remunerato. Ho sempre avuto ottimi voti nel corso della mia formazione. Sono alto 180 cm, castano sia di capelli che di occhi, ben allenato, sportivo, donatore di sangue. Ho sempre avuto molti interessi.
    Non avrei avuto nel corso della mia vita nessuna difficoltà a trovare una donna per una relazione, ma la natura mi ha voluto omosessuale. Sono dichiarato con la mia famiglia e alcuni amici. Non ho problemi con la mia sessualità, non mi sono mai sentito discriminato, nessuno mi ha mai impedito di avere una vita normale. Anzi, chi mi conoscere nutre in genere una profonda stima nei miei confronti, sia umanamente che lavorativamente.
    Cerco una donna che abbia il desiderio e la volontà di condividere il percorso della genitorialità; non cerco una relazione per ovvie ragioni, ma ritengo che per una sana crescita di un figlio si possa aspirare ad un rapporto di reciproco rispetto e sincera stima.
    Valuto anche la possibilità di più figli con la stessa donna.

    PS: vivo in Lombardia al momento, ma valuto la possibilità di spostarmi (sono originario del centro Italia). Riesco a trovare lavoro praticamente ovunque, anche se con molta più facilità al centro e, soprattutto, al nord.

    Solo metodo artificiale (il naturale non mi riesce).

    Respuestas

    Loreauro on 13 gen 2021

    Qualche informazione in più potete leggerla nel mio profilo.
    Ho 34 anni e attualmente vivo in Lombardia. Sono laureato e ho un lavoro solido e ben remunerato. Ho sempre avuto ottimi voti nel corso della mia formazione. Sono alto 180 cm, castano sia di capelli che di occhi, ben allenato, sportivo, donatore di sangue. Ho sempre avuto molti interessi.
    Non avrei avuto nel corso della mia vita nessuna difficoltà a trovare una donna per una relazione, ma la natura mi ha voluto omosessuale. Sono dichiarato con la mia famiglia e alcuni amici. Non ho problemi con la mia sessualità, non mi sono mai sentito discriminato, nessuno mi ha mai impedito di avere una vita normale. Anzi, chi mi conoscere nutre in genere una profonda stima nei miei confronti, sia umanamente che lavorativamente.
    Cerco una donna che abbia il desiderio e la volontà di condividere il percorso della genitorialità; non cerco una relazione per ovvie ragioni, ma ritengo che per una sana crescita di un figlio si possa aspirare ad un rapporto di reciproco rispetto e sincera stima.
    Valuto anche la possibilità di più figli con la stessa donna.

    PS: vivo in Lombardia al momento, ma valuto la possibilità di spostarmi (sono originario del centro Italia). Riesco a trovare lavoro praticamente ovunque, anche se con molta più facilità al centro e, soprattutto, al nord.

    Solo metodo artificiale (il naturale non mi riesce).

    Loreauro on 19 feb 2021

    Buongiorno, ho visto che mi avete scritto in privato, ma non ho l'abbonamento. Lasciate pure qui un messaggio e troveremo il modo di contattarci.

    Al1983 on 03 mar 2021

    Buonasera...condivido quello che hai scritto e mi piacerebbe scambiare due chiacchere per conoscerci ovviamente senza alcuna aspettativa.non ho L abbonamento e non so neanche come si usa questo sito al momento dato che m sono appena registrata...
    Ps ho 37 anni ...indipendente economicamente ...pratico sport e ho diverse passioni come la musica ..spero a presto
    Ale

    Mar-ti on 15 dic 2021

    Ciao, sono Martina. Dalla tua descrizione sembra che abbiamo molte cose in comune, soprattutto la determinazione. Spero per te che sia riuscito a realizzare il sogno di diventare papà, se così non fosse sono disponibile per chiacchierare e conoscerci meglio.
    Un abbraccio, Martina.

    vale36 on 13 gen 2022

    Ciao, ti ho scritto in privato. Se vuoi mi puoi scrivere anche su d.vallara libero.it se ti va possiamo fare due chiacchiere. Un saluto a presto!


    Torna Omogenitorialità

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA