desiderio maturato con tanta consapevolezza

da eveline » 19 giu 2012

Buongiorno a tutti, sono Eveline, siciliana, 42 anni. Nella mia vita ho incontrato l'amore molto presto, sono stata fidanzata per circa 17 anni....poi verso i 34 anni tutto ha preso una piega diversa...storie difficili, tradimenti, delusioni, tanto dolore....ed il tempo è volato via...sin da giovanissima ho sempre sognato di crescere dei bimbi, sia per un normale desiderio di maternità, sia per la pura passione che nutro verso i bambini, appunto...mi piace uinsegnare, giocare, donare...la mia vita adesso è sterile, non posso fare ciò che sento farei meglio in questo momento della mia vita.... non riesco più a godere appieno la vita stessa....cerco un papà sincero, serio e affidabile...non necessariamente per una cogenitorialità, anche se ne sarei felice...credo di potere dare tanto....purtroppo da mesi e mesi su questo sito non è successo anocra nulla....mi aiutate?

da marilu » 22 giu 2012

eveline ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Eveline, siciliana, 42 anni. Nella mia vita ho incontrato l'amore molto presto, sono stata fidanzata per circa 17 anni....poi verso i 34 anni tutto ha preso una piega diversa...storie difficili, tradimenti, delusioni, tanto dolore....ed il tempo è volato via...sin da giovanissima ho sempre sognato di crescere dei bimbi, sia per un normale desiderio di maternità, sia per la pura passione che nutro verso i bambini, appunto...mi piace uinsegnare, giocare, donare...la mia vita adesso è sterile, non posso fare ciò che sento farei meglio in questo momento della mia vita.... non riesco più a godere appieno la vita stessa....cerco un papà sincero, serio e affidabile...non necessariamente per una cogenitorialità, anche se ne sarei felice...credo di potere dare tanto....purtroppo da mesi e mesi su questo sito non è successo anocra nulla....mi aiutate?

ps anche io sono di palermo :) anche se abito in germania

da Filipp » 23 giu 2012

Se ti basta un donatore di seme con eventuale rivelazione di identità a 18 anni io ci sono.
Ho gia aiutato alcune coppie.
A 42 anni é ora o mai più quindi capisco il tuo desiderio, se vuoi posso aiutarti scrivimi pure un messaggio ;)

Ciao

da BullBO » 23 giu 2012

ciao eveline
leggo il tuo post e sinceramente sono un po perplesso soprattutto a leggere la tua frase "purtroppo da mesi e mesi su questo sito non è successo ancora nulla"

probabilmente il nulla a cui ti riferisci è anche colpa tua visto che contatti i donatori ma poi sparisci senza dare ulteriori risposte

da nino92 » 23 giu 2012

Antonio, quasi 20 anni, nonostante la mia giovane età sono pronto ad impegnarmi (aspetto questo momento da oltre 2 anni) per un progetto tanto serio. Visto gli anni che mi porto dietro mi è difficile trovare una corrispondenza ma sono sicuro di potermi garantire con stabilità ed ambizione. Non ho un abbonamento premium, cerchiamo un modo di contattarci qui e metterci d'accordo sul da farsi? Sarebbe bello rendersi insieme partecipi ad un piccolo ma grande miracolo, se ti andasse di darmi la possibilità di sorprenderti.

da BullBO » 24 giu 2012

ciao eveline
ho letto il tuo post che mi ha lasciato un po perplesso, in particolare la tua frase "purtroppo da mesi e mesi su questo sito non è successo ancora nulla....mi aiutate?"

probabilmente il motivo è che contatti gli utenti e poi sparisci senza nemmeno una spiegazione lasciando le persone con un senso di sospensione.....
buona fortuna

da eveline » 17 lug 2012

Scusate...sono stata poco bene...sono molto interessata e seria...LO GIURO...Vi abbraccio

da eveline » 18 lug 2012

sono Eveline...non vorrei che fossi stata fraintesa per ciò che ha scritto Bull... mi era solo sfuggita una mail...io sono molto motivata!!!!

da vida77 » 19 lug 2012

eveline ha scritto:sono Eveline...non vorrei che fossi stata fraintesa per ciò che ha scritto Bull... mi era solo sfuggita una mail...io sono molto motivata!!!!

Ciao Eveline! Come è andata poi la tua esperienza?

da aries » 21 lug 2012

CIAO CREDO CHE IL 99% DI CHI E' REGISTRATO IN QUESTO SITO NON ABBIA NESSUNA CONSAPEVOLEZZA DI COSA SI PARLA, FORSE SI PRENDE UN PO TROPPO ALLA LEGGERA L'ARGOMENTO, IO SAREI DISPOSTO A FARE UN FIGLIO MA SICURAMENTE CON CHI E' ALL'ALTEZZA DI POTERLO CRESCERE CON TUTTI I CRITERI DI RESPONSABILITA' CHE IL GESTO RICHIEDE, ADESSO FACCIO UNA DOMANDA A CHI E' SERIAMENTE INTENZIONATO ;

QUALI SONO I CRITERI DELLA VOSTRA RICERCA? E' LA BASE DI TUTTO!!!

COSA DOVREBBE SPINGERE UN UOMO A FARE UN FIGLIO PROPRIO CON TE?

SE NON MI SAPETE DARE UNA RISPOSTA E' MOLTO PROBABILE CHE NON SIETE ADATTI AD AVERE UN FIGLIO.

IGNAZIO
****@hotmail.it

da eveline » 25 lug 2012

Cia Vida, ancora dialogo e approfondimento...non è semplice, forse potrebbe esserlo ma non si può agire con troppa superficialità...insomma siamo qui, io ci voglio credere e spero di potermi fidare di una persona seria e veramente motivata...Baci

Torna Cogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI