Desidero un figlio...ma in sicurezza

by Lotta197      .      07 set 2020

Salve a tutti sono una nuova iscritta. Sto apprendendo ora le potenzialità di questo sito, sono titubante come ho già letto da altre iscritte sulla 'aicurezza' . Io sono donatrice di sangue per cui cerco una persona, poaaibilmente di bologna o cmq emilia romagna che davvero voglia aiitare col9re che sono nelle mie condizioni. Ho 43 anni ed esco da una relazione lunga e difficile, dove non abbiamo potuto/voluto avere figli pertanto se qualcuno avesse il mio stesso desiderio o voglia davvero di aiitare chiedo massima serietà e sicurezza. Alla fine un controllo in più non fa mai male!

Respuestas

Lotta197 on 07 set 2020

Salve a tutti sono una nuova iscritta. Sto apprendendo ora le potenzialità di questo sito, sono titubante come ho già letto da altre iscritte sulla 'aicurezza' . Io sono donatrice di sangue per cui cerco una persona, poaaibilmente di bologna o cmq emilia romagna che davvero voglia aiitare col9re che sono nelle mie condizioni. Ho 43 anni ed esco da una relazione lunga e difficile, dove non abbiamo potuto/voluto avere figli pertanto se qualcuno avesse il mio stesso desiderio o voglia davvero di aiitare chiedo massima serietà e sicurezza. Alla fine un controllo in più non fa mai male!

Ciao Lotta, sono un donatore di sangue abituale anche io. Posso opporre esami virologici e sulla fertilità, nonché sottopormi a nuovi esami. cerco genitorialità anche a distanza. cerco una persona con la quale ci possa essere la massima affinità in ciò che si considera essere il modo di curare ed educare un figlio. Se sei interessata e se si può discutere della cosa per poter conoscere questi aspetti reciproci, contattami tramite messaggio in privato. Qualche altra informazione: sono economicamente indipendente, vivo a casa mia e non ho difficoltà a viaggiare e/o ospitare quando necessario. Preferirei procedere con l inseminazione artificiale "casalinga" previa opposizione degli esami virologici in originale. Escludo il metodo naturale. Grazie per la lettura

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA