disponibile per donazione seme

    by erotanod      .      13 gen 2021

    Sono un ragazzo di bella presenza, moro, alto, sano, nessuna malattia genetica tra i familiari. Mi piacerebbe donare il mio seme a donne desiderose di avere una gravidanza. Disponibile ovviamente a fornire esami aggiornati relativi allo stato di salute e della qualità del liquido seminale. Posso spostarmi anche fuori regione. Garantisco massima riservatezza e allo stesso tempo la esigo.

    Respuestas

    erotanod on 13 gen 2021

    Sono un ragazzo di bella presenza, moro, alto, sano, nessuna malattia genetica tra i familiari. Mi piacerebbe donare il mio seme a donne desiderose di avere una gravidanza. Disponibile ovviamente a fornire esami aggiornati relativi allo stato di salute e della qualità del liquido seminale. Posso spostarmi anche fuori regione. Garantisco massima riservatezza e allo stesso tempo la esigo.

    Red26 on 20 gen 2021

    Ciao sono di Roma e sto cercando un donatore di sperma per realizzare il mio sogno di diventare madre. Come te cerco riservatezza. Ho fatto di recente esami, controlli e analisi per una inseminazione artificiale. Ho anche fatto una stimolazione ma con un esito non positivo. Purtroppo la clinica non ha usato il giusto dasaggio. Ora che so come funziona vorrei riprovare, qui conoscendo in parte il donatore. Spero tu sia disponibile a donare per aiutarmi.

    Red26 on 20 gen 2021

    Ciao sono di Roma e sto cercando un donatore di sperma per realizzare il mio sogno di diventare madre. Come te cerco riservatezza. Ho fatto di recente esami, controlli e analisi per una inseminazione artificiale. Spero tu sia disponibile a donare

    Niki9520 on 13 feb 2021

    Ciao buongiorno...Sono una ragazza di Roma ho perso il mio bambino un anno fa da allora non c è giorno che io passi senza la speranza di vedermi diventare madre. Ti prego se sei ancora disponibile e puoi aiutarmi...previa conoscenza.
    Sono riservata ed esigo riservatezza.
    Persona pulita.
    Metodo artificiale.


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA