DONATORE: 28 ANNI, SPERMA MOLTO FERTILE MI SPOSTO

by Buzzurro      .      03 mar 2021

Buongiorno,
    mi chiamo Diego e sono un ragazzo di 28 anni.
    Sono alto 175 cm e sono moro sia di occhi che di capelli. Di professione sono un contadino ma sono anche laureato a pieni voti.
    Sono una persona solare, amante dello sport e della natura. Sono di ampie vedute e disposto a conoscere persone sia a fini di una cogenitorialità che di una donazione. Inseguito a prelievo di un mio campione del mio seme, e alla sua successiva analisi, presso un centro di procreazione medicalmente assistita: sono stato ritenuto idoneo come donatore. Questo per l'elevata fertilità del mio sperma dovuta ai tre parametri:
    - elevato numero di spermatozoi per ml;
    - elevata vivacità nella motilità progressiva;
    - alta percentuale di forme tipiche;
    Se interessati contattatemi sono disposto anche a spostarmi.
    Un caro saluto
    Diego

Respuestas

Buongiorno,
    mi chiamo Diego e sono un ragazzo di 28 anni.
    Sono alto 175 cm e sono moro sia di occhi che di capelli. Di professione sono un contadino ma sono anche laureato a pieni voti.
    Sono una persona solare, amante dello sport e della natura. Sono di ampie vedute e disposto a conoscere persone sia a fini di una cogenitorialità che di una donazione. Inseguito a prelievo di un mio campione del mio seme, e alla sua successiva analisi, presso un centro di procreazione medicalmente assistita: sono stato ritenuto idoneo come donatore. Questo per l'elevata fertilità del mio sperma dovuta ai tre parametri:
    - elevato numero di spermatozoi per ml;
    - elevata vivacità nella motilità progressiva;
    - alta percentuale di forme tipiche;
    Se interessati contattatemi sono disposto anche a spostarmi.
    Un caro saluto
    Diego

ciao
    sono interessata al tuo aiuto
    contattami asap
    purtroppo sarebbe per oggi
    con il covid gli spostamenti sono piu difficili ma trovero una maniera
    fammi sapere se puoi aiutarmi
    grazie

Ciao, sono molto interessata al tuo profilo! Teniamoci in contatto se ti va . Io vivo in Ticino
    Un caro saluto
    Anna

Da dove scrivi?

ciao buzzurro sarei interessata saresti disposto a spostarti in calabria o sicilia?

Ciao Diego,
    Buongiorno.
    Sono nuova sul sito...
    Sarei interessata.
    Dove ti trovi esattamente?
    Grazie
    Marla

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA