DONATORE: 28 ANNI, SPERMA MOLTO FERTILE MI SPOSTO

by Buzzurro      .      03 mar 2021

Buongiorno,
    mi chiamo Diego e sono un ragazzo di 28 anni.
    Sono alto 175 cm e sono moro sia di occhi che di capelli. Di professione sono un contadino ma sono anche laureato a pieni voti.
    Sono una persona solare, amante dello sport e della natura. Sono di ampie vedute e disposto a conoscere persone sia a fini di una cogenitorialità che di una donazione. Inseguito a prelievo di un mio campione del mio seme, e alla sua successiva analisi, presso un centro di procreazione medicalmente assistita: sono stato ritenuto idoneo come donatore. Questo per l'elevata fertilità del mio sperma dovuta ai tre parametri:
    - elevato numero di spermatozoi per ml;
    - elevata vivacità nella motilità progressiva;
    - alta percentuale di forme tipiche;
    Se interessati contattatemi sono disposto anche a spostarmi.
    Un caro saluto
    Diego

Respuestas

Buongiorno,
    mi chiamo Diego e sono un ragazzo di 28 anni.
    Sono alto 175 cm e sono moro sia di occhi che di capelli. Di professione sono un contadino ma sono anche laureato a pieni voti.
    Sono una persona solare, amante dello sport e della natura. Sono di ampie vedute e disposto a conoscere persone sia a fini di una cogenitorialità che di una donazione. Inseguito a prelievo di un mio campione del mio seme, e alla sua successiva analisi, presso un centro di procreazione medicalmente assistita: sono stato ritenuto idoneo come donatore. Questo per l'elevata fertilità del mio sperma dovuta ai tre parametri:
    - elevato numero di spermatozoi per ml;
    - elevata vivacità nella motilità progressiva;
    - alta percentuale di forme tipiche;
    Se interessati contattatemi sono disposto anche a spostarmi.
    Un caro saluto
    Diego

ciao
    sono interessata al tuo aiuto
    contattami asap
    purtroppo sarebbe per oggi
    con il covid gli spostamenti sono piu difficili ma trovero una maniera