Donatore affidabile Toscana - Italia

by mauti      .      12 ott 2015

Ciao vorrei donare la felicità e gioia a donne che sono alla ricerca di un figlio/a, sono un donatore, sano, responsabile e riservato.
    non fumo, non bevo e mangio solo cose naturali e preferibilmente biologiche.
    Non cerco avventure ma solo donne interessate a ricevere una donazione sia con metodo naturale che con metodo siringa,
    Ho già un bambino bellissimo quindi non ho nessun interesse, il mio é solo un gesto di generosità senza pretendere niente in futuro.
    Un abbraccio

Hello I'd to give joy and happiness to women who are looking for a son/daughter, I'm a giver, I'm healthy, I'm responsible and I'm reserved.
    I don't smoke, I don't drink and I eat only things natural and preferably biological.
    I don't seek adventures but only women are interested in receiving a sperm donation with both natural method with the syringe method,
    I already have beautiful baby, mine is only a gesture of generosity without expecting anything in the future.
    A hug

Respuestas

Ciao vorrei donare la felicità e gioia a donne che sono alla ricerca di un figlio/a, sono un donatore, sano, responsabile e riservato.
    non fumo, non bevo e mangio solo cose naturali e preferibilmente biologiche.
    Non cerco avventure ma solo donne interessate a ricevere una donazione sia con metodo naturale che con metodo siringa,
    Ho già un bambino bellissimo quindi non ho nessun interesse, il mio é solo un gesto di generosità senza pretendere niente in futuro.
    Un abbraccio

Hello I'd to give joy and happiness to women who are looking for a son/daughter, I'm a giver, I'm healthy, I'm responsible and I'm reserved.
    I don't smoke, I don't drink and I eat only things natural and preferably biological.
    I don't seek adventures but only women are interested in receiving a sperm donation with both natural method with the syringe method,
    I already have beautiful baby, mine is only a gesture of generosity without expecting anything in the future.
    A hug

insidelove on 18 ott 2015

Ciao, sarei interessata...da che zona della Toscana?

Sono di Firenze.

Ciao, io e mio marito siamo in cerca di un donatore (metodo siringa). Saresti disponibile? Cerchiamo gruppo sanguigno 0+ e del nord Italia (per spostarci più facilmente). Grazie mille

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA