Donatore campano

    by Dono88      .      28 nov 2019

    Ciao, sono un ragazzo di napoli di 30 anni, alto 190, moro, occhi castani, fisico atletico (ex atleta agonista), laureato. Ho analisi recenti (spermiogramma, spermocoltura e test hiv) che dimostrano assenza di patologie e ottimi valori spermatici. Mi offro come donatore per una donna o una coppia seria.

    Respuestas

    Dono88 on 28 nov 2019

    Ciao, sono un ragazzo di napoli di 30 anni, alto 190, moro, occhi castani, fisico atletico (ex atleta agonista), laureato. Ho analisi recenti (spermiogramma, spermocoltura e test hiv) che dimostrano assenza di patologie e ottimi valori spermatici. Mi offro come donatore per una donna o una coppia seria.

    Rosy2020 on 11 gen 2020

    Buonasera donatore Campano, anch'io sono Campana e desidero diventare mamma entro ottobre/novembre 2020, puoi contattarmi in privato?Sono nuova del forum e non so bene come contattarti, grazie mille in anticipo.

    Dono88 on 03 feb 2020

    Ciao, puoi scrivermi in privato. Non posso scrivere contatti personali qui o verrei bannato

    Mam2020 on 03 feb 2020

    Ciao Dono88, purtroppo non sono abbonata al sito,non so come contattarti: qui non si può scrivere indirizzo email né contatti vari, ma ho letto che si può ovviare a questo problema, vorrei trovare il modo di contattarti, grazie per avermi risposto.

    Fraxxx on 05 feb 2020

    Ciao non ti ho trovato per scriverti
    Puoi cercarmi tu in privato?
    O comunque puoi dirmi il tuo gruppo sanguigno?
    Grazie

    RosyMam on 06 feb 2020

    Dono88\Salvo88 se scrivo buon privato riesci a leggere i messaggi?Ne ho mandati due,ma non mi è ancora arrivata la notifica che li hai letti, inoltre l'alias Dono88 risulta non più disponibile e non riesco a vedere il contenuto dei messaggi che mi sono arrivati, volevo chiederti:se scrivo all'alias Salvo88 riesci a leggerli? Grazie

    ERIC1223 on 02 nov 2020

    ciao sono interessata del tuo annuncio, cerco per metodo artificiale. grazie infinite

    Ciaci on 24 mar 2022

    Ciao,. Sono una donna single della provincia di Napoli,e sto valutando l'ipotesi di diventare mamma grazie alla donazione. A tal proposito,Vorrei ricevere maggiori informazioni riguardo al tuo annuncio e la tua ipotetica organizzazione. Grazie


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA