Donatore di 38 anni dal Veneto.

da Vascoxxx » 16 set 2020

Ciao,

Salve sono un'uomo italiano di 38 anni e vorrei propormi come donatore per coppie (anche dello stesso sesso) o donne single che desiderano avere un figlio. Faccio questo ovviamente con il mero fine altruistico di aiutare chi ha il forte desiderio di avere un figlio. Dal 2018 collaboro come donatore di seme con una clinica fuori dall'Italia il che sta a significare che sono monitorato con esami del sangue oltre che a verifiche più profonde che hanno escluso anomalie genetiche o patologie trasmissibili. Sono inoltre in possesso di uno spermiogramma che testimonia la qualità ottimale sotto il profilo della concentrazione, della motilità e del numero di spermatozoi.

da Rox82 » 18 set 2020

Ciao,
sono una donna italiana di 38 anni. Vorrei sapere qualcosa in più su di te. Inoltre vorrei conoscere un po’ meglio l’iter de screening ed esami ai quali ti sei sottoposto per diventare donatore.
Mi preoccupa principalmente tutto ciò che riguarda la salute fisica del donatore e come essa viene monitorata periodicamente.
Grazie

da Vascoxxx » 23 set 2020

Ciao, ben volentieri posso rispondere alle tue domande, ti ho scritto privatamente nella messaggistica.

da Katia_F » 01 ott 2020

Ciao,
sono una donna di 36 anni di Milano. Cerco un donatore.
Possiamo metterci in contatto?
Grazie

da Panda82 » 03 ott 2020

Ciao mi chiamo Alessia, sono in una coppia omosessuale e sto cercando un donatore di sperma per far crescere la ns famiglia.
Ho visto che hai tutti gli screening e questo è fantastico.
Di che città del Veneto sei?

da Mollyka8 » 06 ott 2020

ciao sarei interessata. scrivimi in privato

da Carmen83 » 08 ott 2020

Ciao, sono una ragazza sudamericana di 38 anni, sarei interessata e vorrei mettermi in contatto con te...

da Annie76 » 20 ott 2020

Sono una donna di Roma, interessata anche io

da Vascoxxx » 25 ott 2020

Ti ho appena scritto!

Torna Donazione di sperma

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI