Donatore di 38 anni dal Veneto.

    by Vascoxxx      .      16 set 2020

    Ciao,

    Salve sono un'uomo italiano di 38 anni e vorrei propormi come donatore per coppie (anche dello stesso sesso) o donne single che desiderano avere un figlio. Faccio questo ovviamente con il mero fine altruistico di aiutare chi ha il forte desiderio di avere un figlio. Dal 2018 collaboro come donatore di seme con una clinica fuori dall'Italia il che sta a significare che sono monitorato con esami del sangue oltre che a verifiche più profonde che hanno escluso anomalie genetiche o patologie trasmissibili. Sono inoltre in possesso di uno spermiogramma che testimonia la qualità ottimale sotto il profilo della concentrazione, della motilità e del numero di spermatozoi.

    Respuestas

    Vascoxxx on 16 set 2020

    Ciao,

    Salve sono un'uomo italiano di 38 anni e vorrei propormi come donatore per coppie (anche dello stesso sesso) o donne single che desiderano avere un figlio. Faccio questo ovviamente con il mero fine altruistico di aiutare chi ha il forte desiderio di avere un figlio. Dal 2018 collaboro come donatore di seme con una clinica fuori dall'Italia il che sta a significare che sono monitorato con esami del sangue oltre che a verifiche più profonde che hanno escluso anomalie genetiche o patologie trasmissibili. Sono inoltre in possesso di uno spermiogramma che testimonia la qualità ottimale sotto il profilo della concentrazione, della motilità e del numero di spermatozoi.

    Ciao,
    sono una donna italiana di 38 anni. Vorrei sapere qualcosa in più su di te. Inoltre vorrei conoscere un po’ meglio l’iter de screening ed esami ai quali ti sei sottoposto per diventare donatore.
    Mi preoccupa principalmente tutto ciò che riguarda la salute fisica del donatore e come essa viene monitorata periodicamente.
    Grazie

    Vascoxxx on 23 set 2020

    Ciao, ben volentieri posso rispondere alle tue domande, ti ho scritto privatamente nella messaggistica.

    Katia_F on 01 ott 2020

    Ciao,
    sono una donna di 36 anni di Milano. Cerco un donatore.
    Possiamo metterci in contatto?
    Grazie

    Panda82 on 03 ott 2020

    Ciao mi chiamo Alessia, sono in una coppia omosessuale e sto cercando un donatore di sperma per far crescere la ns famiglia.
    Ho visto che hai tutti gli screening e questo è fantastico.
    Di che città del Veneto sei?

    Mollyka8 on 06 ott 2020

    ciao sarei interessata. scrivimi in privato

    Carmen83 on 08 ott 2020

    Ciao, sono una ragazza sudamericana di 38 anni, sarei interessata e vorrei mettermi in contatto con te...

    Annie76 on 20 ott 2020

    Sono una donna di Roma, interessata anche io

    Vascoxxx on 25 ott 2020

    Ti ho appena scritto!

    Vascoxxx on 28 ott 2020

    Ho letto tutte le vostre "richieste di contatto" e ho provveduto a mandarvi un messaggio privato nella messaggistica di co-genitori. Non avete che da rispondere al messaggio e sarò più che lieto di approfondire con voi.

    Vascoxxx on 24 mag 2021

    Up!

    Vascoxxx on 22 ott 2021

    Sono sempre disponibile per approfondire.

    Vascoxxx on 26 giu 2022

    up.

    Salve Vasco,
    Può cortesemente darmi maggiori informazioni? Sono nuova qui e vorrei capire meglio.

    Grazie

    Vascoxxx on 21 lug 2022

    Ciao, ho provato a scriverti nella messaggistica privata ma non ho ricevuto risposta, ti consiglio di iscriverti al sito per comunicare più agilmente. Per quanto mi riguarda, sono qui a propormi come donatore per coppie (anche dello stesso sesso) o donne single che desiderano avere un figlio. Faccio questo ovviamente con il mero fine altruistico di aiutare chi ha il forte desiderio di avere un figlio. Dal 2018 al 2020 ho collaborato come donatore di seme con una clinica fuori dall'Italia il che sta a significare che sono monitorato con esami del sangue oltre che a verifiche più profonde che hanno escluso anomalie genetiche o patologie trasmissibili. Per altro, preferisco parlarne privatamente e non nel forum pubblico.

    Vascoxxx on 22 ott 2022

    Up :)

    Silvydp on 02 nov 2022

    Salve, siamo una coppia lesbica in cerca di donatore. Ci piacerebbe avere un contatto con lei per avere maggiori informazioni

    Vascoxxx on 19 nov 2022

    Ciao Silvydp, chiedo scusa per il ritardo della risposta, ho letto solo ora il messaggio nel forum. Purtroppo credo sia vietato dal regolamento della community di lasciare i contatti nel forum pubblico. Ti consiglio se non l'hai già fatto di iscriverti a a co-genitori così da aver il servizio di messaggistica e con gran piacere sarò più che lieto di comunicare con te ed eventualmente scambiarci un contatto. Ti ho in ogni caso appena spedito un messaggio nella messaggistica del sito.

    Vascoxxx on 23 dic 2022

    Per qualsiasi richiesta di contatto, vi prego di scrivermi nella messaggistica privata. Grazie!

    Vascoxxx on 19 gen 2023

    Ciao a tutt* un piccolo aggiornamento, non ho più i 38 anni del post ma ne ho 41. Ho finito il mio ciclo di donazioni tramite la clinica e dei bambini sono già nati dalle mie donazioni. Resto comunque disponibile a donazioni in Italia e se possibile in Europa. Per ulteriori informazioni o semplicemente domande siete pregat* di scrivermi direttamente nella messaggistica privata di co-genitori.it.

    Un caro saluto e in bocca al lupo!

    Vascoxxx on 02 ago 2023

    Annuncio sempre valido, nel frattempo ho donato alcune volte e da tali donazioni, sono nati dei bambini.

    AntoRu89 on 25 set 2023

    ciao, mi farebbe piacere essere contattata in privato. grazie

    Angy123 on 02 ott 2023

    Salve, siamo una coppia di donne e cerchiamo un donatore.. ci spaventa un po' un donatore all interno della nostra stessa regione per ovvi motivi credo.. però se le va vorremo sapere qualcosina in più ad esempio se ha già avuto esperienze di donazione fuori dalla clinica ovviamente ed eventualmente in quale modo lei fa la donazione. Noi abbiamo 37 anni. Buona serata

    Vascoxxx on 04 ott 2023

    Vi ho appena risposto privatamente in messaggistica.


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA