Donatore di eseme ESPERTO a Milano

    by Michele89      .      18 mar 2013

    Salve,
    Sono un ragazzo di 24 anni, con una grande esperienza come donatore di seme,
    Ho iniziato esattamente quando iniziai l'università, andando ciclicamente a donare seme in svizzera al centro Procrea di Lugano. Lì sono stato sottoposto a tutta quella serie di test (inclusi screening genetici alla ricerca di malattie rare ed ereditarie) che spesso sono disponibili solo parzialmente qui in Italia.
    Ho fotocopie e scansioni dei documenti che provano la mia donazione (dalla quale possono essere risultate fino ad 8 gravidanze) più una serie di test fatti ciclicamente per Hiv e sifilide qui a milano
    Quindi ho effettuato donazioni sia naturali che artificiali negli ultimi anni con 3 successi (due maschi e una femmina, di cui ho prove fotografiche ecc..).

    Sono ancora disponibile a donare ma a poche persone selezionate per motivi di tempo. Preferirei foste di Milano, donazioni solo al naturale (ho fatto artificiale, ma non ne faccio più), massimo per persone di 35 anni. Anche voi dovreste avere un test recente di Hiv/Sifilide (due, se siete una coppia.)

    Non cerco co-genitorialità, contatti sporadici durante e dopo la gravidanza per qualche foto e aggiornamento sono graditi.

    Respuestas

    Michele89 on 18 mar 2013

    Salve,
    Sono un ragazzo di 24 anni, con una grande esperienza come donatore di seme,
    Ho iniziato esattamente quando iniziai l'università, andando ciclicamente a donare seme in svizzera al centro Procrea di Lugano. Lì sono stato sottoposto a tutta quella serie di test (inclusi screening genetici alla ricerca di malattie rare ed ereditarie) che spesso sono disponibili solo parzialmente qui in Italia.
    Ho fotocopie e scansioni dei documenti che provano la mia donazione (dalla quale possono essere risultate fino ad 8 gravidanze) più una serie di test fatti ciclicamente per Hiv e sifilide qui a milano
    Quindi ho effettuato donazioni sia naturali che artificiali negli ultimi anni con 3 successi (due maschi e una femmina, di cui ho prove fotografiche ecc..).

    Sono ancora disponibile a donare ma a poche persone selezionate per motivi di tempo. Preferirei foste di Milano, donazioni solo al naturale (ho fatto artificiale, ma non ne faccio più), massimo per persone di 35 anni. Anche voi dovreste avere un test recente di Hiv/Sifilide (due, se siete una coppia.)

    Non cerco co-genitorialità, contatti sporadici durante e dopo la gravidanza per qualche foto e aggiornamento sono graditi.

    Ciao cerco un donatore , sei dipsosto anche per donne single, possiamo valutare anche metodo naturale.
    mi sembra di capire che per te non è la prima volta e vorrei confrontarmi con te sull'argomento.
    grazie mille

    Michele89 on 13 lug 2013

    Ciao, scusa la tarda risposta (università) siete ancora in cerca?
    Sìsì infatti, preferisco naturale e single va bene. Se vuoi ne parliamo bene in privato, se sei ancora senza donatore.


    Torna Donazione di sperma

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA