Donatore di napoli, 32 anni

by Salvo88      .      08 giu 2021

Sono un ragazzo di napoli alto 190, moro , sportivo, laureato. penso che il desiderio di maternità sia naturale e bellissimo e sarei onorato di aiutare una donna a realizzare il proprio sogno. Sono una persona seria e cerco altrettanto.
    Sono provvisto di esami recenti ( spermiogramma, spermiocoltura, test hiv)

Respuestas

Salvo88 on 08 giu 2021

Sono un ragazzo di napoli alto 190, moro , sportivo, laureato. penso che il desiderio di maternità sia naturale e bellissimo e sarei onorato di aiutare una donna a realizzare il proprio sogno. Sono una persona seria e cerco altrettanto.
    Sono provvisto di esami recenti ( spermiogramma, spermiocoltura, test hiv)

Ciaci on 24 mar 2022

Ciao,. Sono una donna single della provincia di Napoli,e sto valutando l'ipotesi di diventare mamma grazie alla donazione. A tal proposito,Vorrei ricevere maggiori informazioni riguardo al tuo annuncio e la tua ipotetica organizzazione. Grazie

lefcara on 21 apr 2022

Buongiorno, mi sono iscritta da poco, e cerco un donatore di sperma, ho 38 anni, in quale modalita vuole donare il suo seme? io sono sposata, gradirei tramite contenitore?

Sono di Padova, è possibile per lei spostarsi?
    Possiamo parlarne anche per email, è gradita una sua risposta e ogni spesa sarà ripagata.
    Max serietà.
    Cordialità e la saluto.

Margherita.

GiovA40 on 13 mar 2023

Buongiorno,cerco donatore modo naturale per avverare il sogno di un bambino tutto mio e di mio marito,se disposto possiamo concordare.
    Ho 35 anni,sana,gradevole e mio marito è d'accordo su tutto.
    Massima riservatezza con certificati medici aggiornati.
    Grazie.

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA