Donatore di Pavia

by Ares1986      .      13 gen 2020

Salve a tutti, mi chiamo Andrea ho 34 anni: Ho già avuto esperienza nella donazione con successo ad una coppia di amici. In più sono papà di 2 splendidi bambini di cui vado fiero! Sono qui per poter donare a chiunque non ha la possibilità di avere un figlio un pò di felicità. Se andate sul mio profilo potete trovare il modo di contattarmi e sarò lieto di darvi tutte le info che chiederete. Non chiedo nessun pagamento.

Respuestas

Ares1986 on 13 gen 2020

Salve a tutti, mi chiamo Andrea ho 34 anni: Ho già avuto esperienza nella donazione con successo ad una coppia di amici. In più sono papà di 2 splendidi bambini di cui vado fiero! Sono qui per poter donare a chiunque non ha la possibilità di avere un figlio un pò di felicità. Se andate sul mio profilo potete trovare il modo di contattarmi e sarò lieto di darvi tutte le info che chiederete. Non chiedo nessun pagamento.

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA