DONATORE DI SEME A NAPOLI!!!

    by Franco80      .      13 mag 2019

    Ciao, sono Francesco, anni 39, sposato con figli, sono della provincia di Napoli.
    Ho deciso di aiutare coppie, che hanno problemi ad avere figli, singole,lesbiche ad avere figli.
    Purtroppo conosco coppie con problemi, conosco le loro sofferenze, ma essendo persone a me molte vicino, per loro non posso fare niente; così ho deciso di intraprendere questa strada per altre persone.
    Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.

    Respuestas

    Franco80 on 13 mag 2019

    Ciao, sono Francesco, anni 39, sposato con figli, sono della provincia di Napoli.
    Ho deciso di aiutare coppie, che hanno problemi ad avere figli, singole,lesbiche ad avere figli.
    Purtroppo conosco coppie con problemi, conosco le loro sofferenze, ma essendo persone a me molte vicino, per loro non posso fare niente; così ho deciso di intraprendere questa strada per altre persone.
    Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.

    Sabry39 on 20 mag 2019

    Ciao Franco.Donazione naturale?

    Franco80 on 20 mag 2019

    Si, metodo naturale.
    Tu sei abbonata?
    Io al momento non sono abbonato.
    Se ti abboni mi fai sapere,lo faccio anche io, perché e l' unico modo per poter conversare.
    Attendo tue notizie.
    A presto.

    nik775 on 22 mag 2019

    ciao sabry...posso aiutarti?

    Midmas on 28 mag 2019

    Ciao Sabry, io sono di Napoli e sono donatore Avis. Ho già ingravidato una volta. Se t'interessa avere più informazioni di me, contattami.

    Angibali on 09 giu 2019

    Mi spieghi come funziona? Verrebbe fatto in Italia, ma una foto tua si può avere

    ERIC1223 on 02 nov 2020

    Ciao Francesco sono una donna singol, e sarei interessata al metodo artificiale, ne possiamo parlare? grazie infinite

    Ciaci on 24 mar 2022

    Ciao,. Sono una donna single della provincia di Napoli,e sto valutando l'ipotesi di diventare mamma grazie alla donazione. A tal proposito,Vorrei ricevere maggiori informazioni riguardo al tuo annuncio e la tua ipotetica organizzazione. Grazie


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA