Donatore di seme milano

by life73      .      12 mar 2020

Buongiorno
    in passato ho già donato e per questo sono una persona seria,discreta e sana. Ho deciso di fare il donatore per portare una gioia a coloro che hanno un desiderio nel cuore di maternità. Vivo vicino Milano

Respuestas

life73 on 12 mar 2020

Buongiorno
    in passato ho già donato e per questo sono una persona seria,discreta e sana. Ho deciso di fare il donatore per portare una gioia a coloro che hanno un desiderio nel cuore di maternità. Vivo vicino Milano

life73 on 24 mar 2020

Up

Lasperanza on 31 mar 2020

Buongiorno sono una ragazza (divorziata) ora single di 27 cerco un bambino da parecchi anni con entrambi i miei due matrimoni non sono riuscita a rimanere incinta eppure i miei esami ginecologici sono perfetti ..cerco un donare anonimo spero che lei possa aiutarmi

Silviasi on 05 apr 2020

Ciao, abito anche io vicino Milano.
    Sono nuova e non so esattamente come funziona. Vorrei tanto diventare madre ma il mio compagno non può.
    Posso sapere qualcosa in piu su di te?

life73 on 27 apr 2020

Silviasi ti ho scritto in privato

De9089 on 12 set 2020

Ho 30 anni sono di Varese sto cercando un donatore sono disposta a spostarmi

Katia_F on 01 ott 2020

Ciao,
    sono una donna di Milano 36 anni. cerco donatore metodo artificiale

Marcus28 on 03 ott 2020

Ciao De9089
    io se vuoi sono di milano
    28 anni, sano, alto, sportivo, discreto

life73 on 17 nov 2020

Up

life73 on 25 mar 2021

Rinnovo il mio annuncio

life73 on 04 lug 2021

Rinnovo il mio annuncio

life73 on 22 apr 2022

Rinnovo il mio annuncio

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA