Donatore di sperma a ROMA e in zone limitrofe, gratuito!

by Numinous      .      05 dic 2016

Salve, sono un ragazzo di 30 anni:

- Laureato
    - Ottimo lavoro, indipendente.
    - Fisico atletico e muscoloso (pratico molti sport, tra cui corsa, arti marziali e palestra)
    - Amante della Natura
    - Amante cibi sani
    - Amante psicologia e spiritualità
    - Sensibile, Empatico e Deciso
    - Nessuna malattia e patrimonio genetico ottimo!

Occhi azzurri e capelli castani/biondi (vengo da una famiglia con molti occhi azzurri e verdi).

Non dono a chiunque e l'atto di donare lo considero come un qualcosa di magico che trascende le parole.
    Non bevo e non fumo!

Disposto a donare solo a chi è veramente interessato.

Respuestas

Salve, sono un ragazzo di 30 anni:

- Laureato
    - Ottimo lavoro, indipendente.
    - Fisico atletico e muscoloso (pratico molti sport, tra cui corsa, arti marziali e palestra)
    - Amante della Natura
    - Amante cibi sani
    - Amante psicologia e spiritualità
    - Sensibile, Empatico e Deciso
    - Nessuna malattia e patrimonio genetico ottimo!

Occhi azzurri e capelli castani/biondi (vengo da una famiglia con molti occhi azzurri e verdi).

Non dono a chiunque e l'atto di donare lo considero come un qualcosa di magico che trascende le parole.
    Non bevo e non fumo!

Disposto a donare solo a chi è veramente interessato.

ciao .... sarei interessata al tuo sperma ... in quanto io bionda occhi azzurri ... mio marito castano chiaro il metodo?
    ai foto?

Ciao sono interessata ad una eventuale donazione. Come posso contattarti?

Ciao, sono interessata ad una eventuale donazione. Mi trovo a Roma. Come faccio a contattarti?

ciao come posso contatarti

Ciao mi hanno colpito le tue parole, hai proprio ragione. Sarei interessata. Come posso contattarti?

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA