Donatore di sperma a Roma, ottimi geni

by MaxRew      .      25 apr 2017

Ciao a tutte/i,
    donatore con metodo naturale (il più sicuro ed efficace)
    46 anni, ho ancora tutti i capelli (appena brizzolati) e tutti i miei denti originali, quindi ottimi geni.
    Anche il QI è ottimo, le analisi recenti e sono anche donatore di sangue quindi sanissimo... :)
    Ho già due figli, belli e molto intelligenti.

Respuestas

Ciao a tutte/i,
    donatore con metodo naturale (il più sicuro ed efficace)
    46 anni, ho ancora tutti i capelli (appena brizzolati) e tutti i miei denti originali, quindi ottimi geni.
    Anche il QI è ottimo, le analisi recenti e sono anche donatore di sangue quindi sanissimo... :)
    Ho già due figli, belli e molto intelligenti.

Nessuna da Roma? ;)

Romane in cerca?

Cerco a Roma per comodità... fatti un giro sui profili, magari c'è gente che si sposta e lo scrive, così potete trovarvi a metà strada ;)
    Se vieni a Roma, per me è più facile ;)

Buona sera! Mi sembri esperto della materia...già avuto esperienze?
    Io potrei venire a Roma senza problemi...
    Spiegami come dovrebbe funzionare la cosa...:)

Chiudi gli occhi e immagina ;)

Cari donatori fate attenzione! Quando i figli sono maggiorenni vi trascinano in tribunale e vi chiedono i "danni esistenziali" e sono cavoli vostri

Dipende dalla serietà delle madri.

Novità?

Queste sono cose che andrebbero fatte con la massima discrezione. Una volta avvenuto il concepimento bisognerebbe perdere ogni tipo di contatto con l'altra persona. Altrimenti si rischia di trovarsi in situazioni non previste.

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA