Donatore di sperma roma gratuito , non metodo naturale

da Federico89 » 21 gen 2016

Salve sono un medico( chirurgia plastica) , alto 1.91, occhi blu, bella presenza, gruppo sanguigno 0+, no patologie genetiche, non cerco co-genitorialitá, famiglia longeva, nessuna patologia genetica, donatore avis, analisi recenti( tutto negativo) ( tampone uretrale + markers virali) , spermiogramma ottimo. Dono a titolo completamente gratuito perché non concepisco ancora perche' in italia non sia possibile farlo in maniera in maniera libera.

da ariel84 » 26 gen 2016

ciao...sarei interessata alla tua donazione..io e la mia compagna abitiamo in umbria e desideriamo avere una figlio ma come hai detto pure te purtroppo qua in italia non ce lo permettono..
puoi aiutarci tu?

da DebRoma » 01 feb 2016

Ciao, come posso visualizzare il tuo profiloz?

da Tosca78 » 18 feb 2016

Come è possibile contattarti in privato? Grazie mille, Tosca.

da rosaria » 21 mar 2016

ciao vorrei anche io contattarti in privato
come posso fare
grazie

da ali1975 » 20 apr 2016

ciao come sarebbe possibile contattarti?

da babi84 » 17 giu 2016

ciao siamo una coppia lesbica abitiamo a Senigallia come possiamo avere contatti privati con te , siamo molto interessati, abbiamo già fatto un viaggio all'estero x una inseminazione andata male con alle spalle un dispendio di energie e un crollo economico non indifferente. saremo grate del tuo aiuto.

da lakshmi » 21 giu 2016

salve,sono di Roma e sarei interessata alla sua proposta,come contattarla in privato?

da Marco2 » 30 giu 2016

Sono disponibile ad aiutare chi ha bisogno.

da chiara00 » 25 nov 2016

ciao .come posso contattarti? noi abbiamo bisogno di te

da Roby46 » 03 dic 2016

Ciao sono disposto ad aiutare chi ne a bisogno.
Ma solo per contatto fisico vi garantisco risultato certo.

da Miriam7 » 26 mar 2017

Ciao, sono interessata alla donazione. Come contattarti?

Torna Donazione di sperma

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI