Donatore disponibile (Milano e nord Italia)

by BlueAng      .      31 mar 2015

Donatore di sperma disponibile (residente a Milano ma posso spostarmi in tutto il nord Italia).

Sono di aspetto fisico gradevole occhi azzurri e capelli castano chiari alto 185, peso sugli 85kg.

Godo di ottima salute (mai avuto patologie particolari nè ricoveri in ospedale) ed ho fatto esami del sangue (non ho nessuna malattia - gruppo sanguigno O+) e spermiogramma ed ho avuto modo di aiutare delle donne a diventare mamme.

Disponibile sia con metodo siringa che metodo naturale.
    Quello che offro è una donazione di sperma senza coinvolgimenti futuri.

Se interessati contattatemi (mandando un messaggio) sul mio profilo BlueAng.

Non le metto sul profilo per problemi di privacy e per una pessima esperienza personale di utilizzo altri social-network. Se mi contattate (poi possiamo dialogare con altri mezzi) provvederò ad inviarvi le mie foto.
    Nelle foto sono io e non mi nascondo se dall'altra parte c'è sincerità.

Saluti, BlueAngel

Respuestas

Donatore di sperma disponibile (residente a Milano ma posso spostarmi in tutto il nord Italia).

Sono di aspetto fisico gradevole occhi azzurri e capelli castano chiari alto 185, peso sugli 85kg.

Godo di ottima salute (mai avuto patologie particolari nè ricoveri in ospedale) ed ho fatto esami del sangue (non ho nessuna malattia - gruppo sanguigno O+) e spermiogramma ed ho avuto modo di aiutare delle donne a diventare mamme.

Disponibile sia con metodo siringa che metodo naturale.
    Quello che offro è una donazione di sperma senza coinvolgimenti futuri.

Se interessati contattatemi (mandando un messaggio) sul mio profilo BlueAng.

Non le metto sul profilo per problemi di privacy e per una pessima esperienza personale di utilizzo altri social-network. Se mi contattate (poi possiamo dialogare con altri mezzi) provvederò ad inviarvi le mie foto.
    Nelle foto sono io e non mi nascondo se dall'altra parte c'è sincerità.

Saluti, BlueAngel

Buon goorno. Siamo una coppia. Abitiamo nel nord Ialia.
    Vorremmo sapere se possiamo entrare in contatto con te.
    Cordiali saliuti

Gentile maya200

Per contattarmi (come ho scritto) dovete mandarmi un messaggio al mio profilo.

Vedo che non siete più registrati a co-gentiroi.it.
    Semmai passate da queste parti unico modo (sarei scorretto nei confronti del sito ad indicare un mio contatto diretto) è che mi mandiate un messaggio al mio profilo E quindi dovete registrarvi.

Dopo troveremo il modo di dialogare, incontri conoscitivi, telefonate, skype ecc. ecc. dove chiarirò ogni vostro dubbio.

Saluti, BlueAngel

P.S.: Scusate risposta tardiva (spero ripasserete da qui io per principio rispondo sempre a chi mi chiede qualche cosa) ma il mio post sul forum era solo un annuncio che rimandava al mio profilo. Solo ogni tanto (anche ogni due settimane) passo a leggere il forum. Auguri sinceri (magari avete già trovato chi vi aiuta) per il vostro sogno di diventare genitori.

Ciao, io e mio marito siamo in cerca di un donatore (metodo siringa). Saresti disponibile? Cerchiamo gruppo sanguigno 0+ e del nord Italia (per spostarci più facilmente). Grazie mille

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA