Donatore giovane ed in ottima forma

    by Mimmo91      .      02 lug 2016

    Salve, mi chiamo Mimmo, sono un ragazzo di 25 anni in ottima forma, nessuna malattia, e mai stato malato.
    Sono alto 1.80 cm, spalle larghe naturali, capelli castani e folti ( non sono predisposto alla calvizia ) o un fisico snello e robusto, osa molto resistenti, non soffro di alcuna allergia, carnagione bianca, ho gli occhi azzurro scuro, e sono un donatore di sangue regolare ( ogni tre mesi ).
    Quindi ho sempre le analisi del sangue aggiornate.
    Mi offro come donatore, solo con i metodi naturali, ( ovviamente chiedo analisi prima ).
    Sono di origine Rumena, non chiedo soldi e non voglio prendermi alcuna responsabilità.
    Faccio la mia parte da donatore e finisce la.
    Contattatemi in privato, grazie.

    Respuestas

    Mimmo91 on 02 lug 2016

    Salve, mi chiamo Mimmo, sono un ragazzo di 25 anni in ottima forma, nessuna malattia, e mai stato malato.
    Sono alto 1.80 cm, spalle larghe naturali, capelli castani e folti ( non sono predisposto alla calvizia ) o un fisico snello e robusto, osa molto resistenti, non soffro di alcuna allergia, carnagione bianca, ho gli occhi azzurro scuro, e sono un donatore di sangue regolare ( ogni tre mesi ).
    Quindi ho sempre le analisi del sangue aggiornate.
    Mi offro come donatore, solo con i metodi naturali, ( ovviamente chiedo analisi prima ).
    Sono di origine Rumena, non chiedo soldi e non voglio prendermi alcuna responsabilità.
    Faccio la mia parte da donatore e finisce la.
    Contattatemi in privato, grazie.

    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA